giovedì 20 ottobre 2016

#107: Tsukikage Baby~ cap.3

Release a tradimento! Quando meno ve lo aspettavate beccatevi un altro capitolo, tiè!!! Muahahaha! 
Okay, mi sto facendo prendere un po' troppo la mano, ma diciamo che avevo tempo, mezzi e soprattutto un josei abbandonato da un po' troppo di una delle mia autrici preferite, quindi era più che dovuto. Ammò non v'aspettate relle quotidiane però, vabbè che sono una che ama gli estremi, ma passare da un rilascio all'anno ad uno al giorno è forse un tantino troppo estremo anche per me ;P
Ho ripristinato anche i links degli altri due capitoli tradotti per cui potrete tranquillamente rileggerli nel caso abbiate un tantino perso il filo della storia (tutta colpa mia, che ho latitato per quasi un anno in terra straniera senza dare segni di vita, sorry!!!).
Chiudo (perchè devo preparare la cena, ahimè anche io mi nutro non di soli manga) affermando che l'uomo maturo ha sempre avuto un gran fascino, vai zio Madoka!!!
A parte le mie cavolate, buona lettura, buona cena per chi legge in questo momento e... alla prossima puntata.
Grazie della visita!

4 commenti:

  1. Cosa vedono i miei occhi adoro questo progetto è sarò ben felice di andare a rileggermi i capito precedenti. Lily cominciavo davvero sentire la mancanza dei tuoi progetti T^T grazie per averne postati un po, baci :*
    Umi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Umi è un piacere rilasciare dei capitoli di bei progetti quando trovo lettori pronti ad apprezzare il tuo lavoro, come fai tu. Grazie!

      Elimina
  2. Questo manga si prospetta davvero interessante *-* Grazie per i capitoli!
    Eli

    RispondiElimina

Grazie per aver contribuito con il tuo commento!