mercoledì 19 ottobre 2016

#106: Ane no Kekkon ~ cap.11

Finalmente riprendo in mano un bel progetto che mancava da un po' qui sul blog e soprattutto rilascio un capitolo di un ottimo josei, come solo la Nishi, col suo stile inconfondibile, ne sa ideare. Sono affezionata a Yori, è una protagonista in cui ormai, alla soglia della mia veneranda età (decisamente out of shojo target) mi rivedo decisamente di più delle classiche eroine shojo, ancora teenager, in uniforme alla marinara, alle prese con le prime cotte adolescenziali (che però continuo, lo ammetto, a non disdegnare, tanto per illudermi di essere ancora giovine ;P).

La nostra Yori è di nuovo alla prese con il suo passato, o meglio, diciamo pure che è sua prigioniera per un nottata: rimasta bloccata sull'isola di Hana-no-shima, dove ha vissuto tutta l'epoca dell'adolescenza, non dovrà soltanto affrontare i
ricordi di un'adolescenza solitaria e malinconica, ma anche un presente altrettanto scarno e deludente, scoprendosi, sorpresa, a rimpiangere quello a cui ormai ha rinunciato da tempo... tutta colpa della suggestione dei vecchi ricordi, oppure c'è di mezzo lo zampino di un uomo che forse, in fondo, sa che sta iniziando ad amare? Ma soprattutto a chi saranno realmente rivolte le parole che alla fine del capitolo vengono saggiamente dette dal dottore?
Miei cari lettori, lascio a voi giudicare e attendo impaziente commenti ed impressioni su questo nuovo capitolo.
Prometto di tornare presto con nuove releases.

Buona lettura!




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver contribuito con il tuo commento!