venerdì 29 luglio 2016

(Slowly) Back to normal...

Sono ancora viva e non vi sto scrivendo dall'aldilà...giusto per precisare, se è questo quello che vi siete chiesti quando avete visto spuntare una notifica fra le vostre mail o passando di qui avete notato un nuovo post. Mi spiace però deludervi, niente di nuovo almeno a livello di release, anche se ci sto lavorando su, non disperate, insomma del resto la speranza è sempre l'ultima a morire (me lo ripeto spesso credendoci ormai poco, huff!). Ma non ho postato questo snervante monologo a vuoto, o tanto per illudervi di una nuova release (magari di Horimiya)... no aspettate un attimo, forse è meglio se continuate ad illudervi perché fate bene, insomma presto o tardi arriverà, sto lavorando ad alcuni progetti e tanto perché sono una drogata incallita, forse ne inizierò di nuovi (che ci volete fare, la tentazione è troppo forte), ma vi prometto di proseguire e magari terminare anche i vecchi, anzi questo sarà il principale scopo che cercherò di prefiggermi nei prossimi mesi.

Nel frattempo però sto ripristinando i vari capitoli di Choukakou che batoto ha provveduto gentilmente a rimuovere per motivi di copyright impiegando una nuova piattaforma: continuerò a caricare il materiale su entrambi i siti per le future releases dato che comunque ritengo batoto un ottimo reader per le scans,  però considerati i frequenti scherzetti in cui sono incorsa negli ultimi mesi impiegherò anche questo sito alternativo, a voi la scelta di dove continuare a leggere le scans.
Inoltre vi chiedo gentilmente, se ne avete le voglia ed il tempo, di segnalare qui sotto in questo post quali progetti desideriate ripristini visto che sono saltati un po' tutti i link; mi spiego meglio: poco per volta sistemerò tutti quanti i link ma dovendo scegliere, vorrei dare una precedenza a progetti che state leggendo o a cui siete affezionati, quindi se volete darmi una mano indicandomi dei titoli mi faciliterete l'opera...grazie!
Comunque conto entro domani di ripristinare tutti i link di Choukakou, mi scuso per il disagio verificatosi al quale ho posto rimedio con estremo ritardo.

Detto questo me ne scappo al lavoro, perché ebbene sì, anche io lavoro, ma soprattutto non vado in ferie (schiavisti!!!)...che bella la vita, eh?!


Vabbè, se sopravviverò al caldo, mi farò presto risentire!

10 commenti:

  1. e va beh noi ogni tanto passiamo, alla fine la vita è impegnativa per tutti... basta che non vengano abbandonati :P

    RispondiElimina
  2. Ti aspettiamo tutti con un bel sorriso. Non ti sciogliere per il caldo. E chiedi una vacanza ai padroni schiavisti XD
    Un saluto.

    p.s
    Se ho tempo controllo i link delle serie che seguo e te le scrivo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che i padroni schiavisti la vacanza me la mettono in quel posto sigh!

      ps. bravo mi faresti un grosso favore, per ora Choukakou è a posto, appena sistemato, idem dicasi per Horimiya

      Elimina
  3. Lily!! che bello risentirti!! ahh ferie? non so neanche io che cosa siano, almeno io non ho il caldo, oggi poco sopra di me ha nevicato...percui....! ahahah grazie per l'impegno di risistemare i capitoli, so che c'erano i primi di Paperweight Eye che non andavano, poi però anche io ho così poco tempo che non sono neanche riuscita a passare ad avvisare quali (giurò ripasserò e sarò più precisa)... può essere pure che li hai già sistemati ma io manco lo so..ahahah passerò con calma a settembre quando finisco la stagione e forse avrò qualche giorno libero....a quanto pare cambiare lavoro non è stato risolutivo... se resto sempre nella ristorazione la situazione non cambia X3 te-eheh
    un abbraccione Lily, ti auguro ogni bene, sia per il lavoro che per tutto il resto X3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello risentirti...direi che nessuna delle due se la passa troppo bene, però almeno te stai fresca mentre io mi sto friggendo il cervello!
      Okay darò un'occhio pure a paper, sicuro son saltati pure quelli di link, giuro che questa storia mi sta facendo impazzire, batoto mi ha giocato un bello scherzo ma poco alla volta ripristinerò tutto.

      Idem, un grosso abbraccio anche a te cara mia, e spero che anche per te sul piano lavorativo ci siano buone novità in arrivo...io per il mio ci spero poco sigh!

      Elimina
  4. Horimiya e stato completamente rimosso tranne il 51

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono ancora tutti lì i capitoli

      Elimina
    2. Mi mette errore 10030 per tutti i cap tranne l'ultimo

      Elimina
    3. Ok errore mio che avevo problemi nel log

      Elimina

Grazie per aver contribuito con il tuo commento!