giovedì 12 novembre 2015

Baraou no Souretsu by KANNO Aya ~ progetto sospeso

Avrei dovuto farlo due settimane fa, ma purtroppo non ne ho avuto il modo per una serie di penose vicissitudini personali, per cui mi riduco ora, con estremo ritardo, a sospendere in definitiva questo bellissimo progetto, in quanto ne è stata annunciata la pubblicazione al Lucca Comics&Games da parte della Star Comics: dunque questa magnifica opera di Aya Kanno arriverà in Italia a settembre 2016. Ringrazio sin da ora chi di voi ha seguito uno, forse, fra i progetti più complessi ma al tempo stesso intriganti che avevo deciso di proporre qui sul blog. Ovviamente vi invito, quando uscirà, ad acquistarne la versione italiana, sperando con il mio lavoro, di aver contribuito almeno in piccola parte a presentarvi l'opera ed ad invitarvi alla lettura.


Senza dubbio mi mancherà, ma al tempo stesso sono molto contenta del fatto che saranno dei traduttori più esperti a curarne la realizzazione sicuramente con maggior costanza di quanto non abbia fatto io. Chiudo rapidamente in quanto il tempo mi è nemico, chiedendovi gentilmente interrompere la circolazione in rete di eventuale materiale relativo al progetto, con l'invito, inoltre, a seguirmi nel mio lavoro in altri nuovi e, mi auguro altrettanto interessanti, progetti. 

Grazie per l'attenzione e al prossimo manga!

4 commenti:

  1. E così finisce un era. Forse esagero, ma sono un po' dispiaciuto.
    Grazie tante per aver fatto conoscere questo manga, ora non ci resta che aspettare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehhh, esagerato!!! Dai che morto un papa se ne fa un altro, anzi ho tanti di quei bei progetti in procinto di partire che sicuramente troveremo qualcos'altro di interessante da leggerci assieme.

      Elimina
  2. Capisco Giuseppe, era uno dei miei progetti preferiti, trama e personaggi particolari contesto storico interessante e disegni più che azzeccati.
    Spero solo che lily continui a proprorci progetti intriganti come è stato per Barau, che non mancherò di acquistare


    -Ondine

    RispondiElimina
  3. Ciao Lily. Come va? Spero bene.
    Io non sono molto informata su annunci e cose varie, perciò la settimana scorsa, quando sono passata a dare un'occhiata qui.. Mi si é spezzato il cuore! Da una parte sono felice perché é un manga che merita davvero (e non finirò mai di dirlo: Grazie per avermelo fatto conoscere) e spero proprio che venendo pubblicato in Italia, attiri l'attenzione su di se, perché é un manga strepitoso, non é il solito manga da 4soldi che ti rifilano cosi alla bell' e meglio.. Insomma spero faccia furore! D'altro canto mi dispiace non poterlo più seguire con te. Grazie comunque per il lavoro fato sino ad ora! :)
    Un bacione :*

    RispondiElimina

Grazie per aver contribuito con il tuo commento!