martedì 27 ottobre 2015

#102: Kigurumi Boueitai ~ cap.6

Tempo scaduto ragazzi! Mi auguro, anche se nessuno di voi ha indovinato, che qualcuno apprezzi comunque questa release ;)
Dunque il prossimo rilascio sarò nuovamente io a sceglierlo poi vi avviso sin da ora che purtroppo seguiranno alcune settimane in cui ci saranno delle scosse di assestamento in quanto dovrò traslocare e credo mi resterà poco tempo fra cartoni, pulizie e lavoro per le scans, ma non temete cercherò di rimettermi a regime quanto prima, o per lo meno di installare una linea ADSL ;P
Detto questo ammetto che ci voleva una release un tantino più leggera, era davvero tanto che non curavo uno dei diversi progetti shoujo e senza dubbio questo capitolo sono certa non deluderà chi segue da tempo il progetto, anzi mi scuso per averne procrastinato i rilasci ma purtroppo questo e forse anche l'anno che verrà saranno decisamente "sismici".
Avevamo lasciato Hakka ed i suoi compagni alla fine del primo volume, dove grazie all'intervento, in ultima battuta, dei nostri Kigurumi guardians, Yagi-san si è salvata dal diventare lo shell di Lavender; ma molte sono le domande rimaste in sospeso: la telefonata tra Jinger ed il presidente riguardo la misteriosa donna apparsa ad Hakka di certo non ha contribuito a fare chiarezza, anzi...se devo proprio dirla tutta a me mr. president non me la conta giusta. E poi che dire di questi Kigurumi che per trasformarsi hanno bisogno di limonare con i loro guardiani, di certo non è cosa facile restare immuni al loro fascino e credo che Hakka inizi a rendersene conto...vi lascio alla lettura, ringraziandovi sin da ora di aver preso parte al gioco di questa settimana ed invitandovi a ritentare al giro successivo (che non so bene quando sarà) con un montepremi più elevato.
Buona giornata e a presto!

13 commenti:

  1. aspettavo con ansia questo progetto <3

    RispondiElimina
  2. finalmente lo aspettavo con ansia

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutti voi per seguire questo progetto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per i vostri progetti anche questo lo adoro :D Però ho un problema con adfly e non riesco più a leggere i capitoli....sapreste aiutarmi? >.<

      Elimina
    2. Ciao, magari indicami quali sono i progetti con cui hai problemi, poi non appena troverò due minuti liberi provvederò a sistemare i link. Grazie.

      Elimina
  4. molto bello grazie a te.

    RispondiElimina
  5. Non seguo questo manga ma volevo fargli gli auguri per il trasloco, anche dirti buona fortuna in generale per tutto :)

    RispondiElimina
  6. ahh Lily sono in ritardissimo e non ho neanche partecipato al gioco, gomen!!! sono molto contenta di questa uscita, mi piace molto il progetto. Ti faccio un grosso in bocca al lupo per il trasloco!! spero ti vada tutto per il meglio.. purtroppo anche io tra trasloco (di mia sorella) e la ricerca di lavoro (lontano da sta valle di lacrime) non ho un attimo di tempo libero per cui non riuscirò ad essere molto di supporto...snifff
    Ti auguro tante belle cose Lily, un abbraccione e grazie di tutto X3

    RispondiElimina
  7. scusate ma non va più avanti questo manga
    grazie per il lavoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono una persona sola che lavora, ma se avessi letto ciò che scrivo nei post, invece che limitarti a gettarti solo sui capitoli, sapresti delle mie difficoltà e magari useresti il singolare ed anche un tono un tantino diverso per chiedere. Appena potrò cercherò di portare avanti i vari progetti.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. io ho fatto solo una domanda
      non mi sembra di essere stata offensiva o maleducata
      comunque grazie

      Elimina

Grazie per aver contribuito con il tuo commento!