mercoledì 25 dicembre 2013

#17: Noël

Buon Natale di cuore a tutti voi! Dovunque siate, qualunque cosa stiate facendo, spero che il mio augurio vi raggiunga e che passiate una magnifica giornata in compagnia di vostri cari.

Non ho preparato grandi cose per oggi in quanto un pò di mio sono stata molto impegnata con lo studio fino a pochi giorni prima di Natale e non ho potuto fare molti programmi, un pò perchè so già che molti di voi faranno belle "abbuffate" di manga, in quanto i grandi team festeggiano appunto in grande con mega releases, per cui non vi mancherà del materiale da leggere ed i miei 5- 7 capitoli al massimo (di più non avrei potuto sicuramente fare) non sarebbero stati che un misero regalo di Natale. Quindi ho scelto di prendermela comoda, e di fare poco ma bene, o meglio di proporvi una sola cosa ma che per me fosse significativa e soprattutto correlata con il Natale. Non si è mai troppo grandi per ascoltare una bella fiaba, questa è una certezza, per cui vi lascio alla one shot che ho scelto per festeggiare questo giorno:

Noël- leggi online

Vi auguro nuovamente un gioioso Natale e vi ringrazio per essere passati anche oggi a dare una sbirciatina.


8 commenti:

  1. Mi sono commossa un pò. ;//A//;
    Grazie per questo capitolo cosi carino. <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che tenera la mia Erin! Mi fa piacere che questa piccolissima one shot ti sia arrivata dritta al cuore, amo molto lo stile della Nakamura e debbo ammettere che le sue storie non yaoi (lo yaoi mi ha traumatizzata invece ;P) sono davvero splendide, in poche pagine trasmette così tanto!
      Grazie di nuovo per essere passata e buone feste!

      Elimina
  2. Tanti auguri cara Lily Chan... scusa il ritardo ma anche se ho poco tempo una scappatina sul tuo blog lo faccio sempre! Come sempre sei bravissima e ci proponi sempre progetti interessantissimi... Un bacione.
    Giù.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giù grazie di cuore, ricambio l'augurio anch'io in ritardo ma tu sei troppo buona, così mi fai gonfiare come un pallone (tra un pò scoppio se sommiamo tutti i dolciumi ingeriti in due giorni ;P). No a parte gli scherzi grazie davvero e torna pure a trovarmi quando vuoi.

      Elimina
  3. Ho adorato questa one-shot *ww*
    Da lacrimucce *ww* semplice e delicato *ww* meraviglioso!!
    Grazie Lily-Chan scovi sempre dei manga unici!!
    Ro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, troppo buona, però Nakamura Asumiko è un genio, è riuscita a rendere favola quella che già di suo lo è in partenza donandole anche un tocco di romanticismo, insomma magnifica...poi ci stava bene a Natale no? Chissà che per l'epifania non facciamo il bis ;)

      Elimina
  4. Adoro questa autrice, le sue one-shot sono sempre splendide e cosi' anche questa. Dolcissima, perfetta per il Natale. Grazie per questa storia Lily ^^
    - Mei

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Mei, sono molto contenta di sapere che anche a te piace quest'autrice, io la adoro, le sue storie non mi deludono mai.

      Elimina

Grazie per aver contribuito con il tuo commento!