sabato 31 dicembre 2016

#110: Choukakou cap.15

Miei cari quanto tempo! Anzi sono davvero rammaricata di non essermi fatta sentire prima per gli auguri di Natale ma purtroppo impegni lavorativi e non solo mi hanno tenuta lontano dal pc e ci è voluta l'influenza per darmi qualche ora di tempo libero per le scans!
Sarò brevissima anche perchè sto decisamente cotta per via della febbre; volevo approfittare di questo rilascio per farvi gli auguri di buon anno con l'auspicio nel nuovo che verrà di regalarvi più capitoli dei vostri progetti preferiti, dato che nell'anno che se ne va sono stata piuttosto assente. 
Spero passerete una bella serata in compagnia degli amici o delle persone care ovunque vi troviate, io dal canto mio me ne starò in babbucce e pigiama a letto, guardando gli Aristogatti insieme al mio micione Meo.
Ne volevo approfittare inoltre per discutere con due righe i risultati del sondaggio a cui avete partecipato in pochi purtroppo: come ha richiesto la maggioranza Kasane proseguirà, al contrario non so come regolarmi per Ibara no Kanmuri perchè non solo avete votato anche in meno persone rispetto che epr Kasane, ma c'è stata quasi una parità che mi mette leggermente in difficoltà. Gradirei da parte vostra un pochino più di chiarezza se possibile, così da decidere insieme come proseguire e gestire i progetti, ottimizzando i tempi dei rilasci. Dunque per l'anno nuovo se dal canto mio spero di essere più presente, nel contempo mi auguro che anche voi lo siate qui sul blog, commentando di più i rilasci ed guidandomi nella gestione dei progetti.

Vi auguro ancora un felice anno nuovo...ci vediamo nel 2017!
Alla prossima!


4 commenti:

  1. buon anno anche a te Lily :*, avrei voluto partecipare anche io al sondaggio ma mi è passato di mente. La mia preferenza sarebbe andata a Ibara no Kanmuri per quel che vale :") . Passiamo alle cose importanti davvero grazie infinite per questo nuovo capitolo di choukakou sai quanto io adori questo progetto peccato sia solo un capitolo :( ma sono sicura che appena potrai rilascerai nove relase. Ancora tanti auguri e rimettiti presto ;)
    Umi*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Umi, scusa l'estremo ritardo con cui replico al tuo messaggio...grazie per l'apprezzamento, spero di regalare a te ad ai lettori del blog altri capitoli al più presto. Alla prossima

      Elimina
  2. Ciao Lily, quanto tempo. è parecchio che non passo, ma sono stata 4 mesi senza internet e gli altri impegnati con il lavoro... tu come stai? grazie mille per il proseguimento dei capitoli, oggi girerò un po' e cercherò di recuperare quello che mi sono persa...mi spiace non essere utile sulla gestione dei progetti... ahhh... ormai ho veramente poco tempo.

    RispondiElimina
  3. Ciao!!! A chi lo dici! Io internet lo rivedo questa settimana e sinceramente è inquietante realizzare che senza una connessione si è praticamente tagliati fuori dal mondo...come vedi comunque di capitoli ce ne sono pochi, pure io tra il lavoro e assenza di rete ho combinato poco. Non sto granchè in forma, sono perennemente stanca e presa fra ennemila impegni "concreti" a cui star dietro ma vorrei nei limiti delle mie possibilità portare avanti anche il blog dato che mi aiuta ad allentare la tensione. Non ti preoccupare, anzi grazie anche solo per essere passata ed aver commentato!

    RispondiElimina

Grazie per aver contribuito con il tuo commento!