domenica 18 ottobre 2015

#101: Choukakou- cap. 13-14

Parto subito col ringraziare Niky per aver scelto due capitoli di questo bellissimo manga e mi scuso con lei e con tutti voi per l'attesa ma soprattutto per la brevità con cui li commenterò stasera: sono stanchissima ragazzi, ho un bisogno disperato di riposarmi, tra meno di 15 minuti mi metterò in macchina e poi direttamente in orizzontale sul letto, la prossima sarà una settimana davvero pesante, ed è meglio che inizi subito a preparare l'artiglieria perché se ne esco viva sarà un miracolo.
Dunque mi congedo senza anticipare molto se non che si tratta di due capitoli che ci introducono ma allo stesso tempo vedono uscire di scena un personaggio di grande spessore, grazie al quale la nostra protagonista farà un salto nel passato ma soprattutto un decisivo passo in avanti nel suo progetto di vendetta.
Auguro a tutti voi un buon inizio di settimana ma soprattutto buona lettura!
Alla prossima.

5 commenti:

  1. A meno male che non ho sonno. Mi hai dato qualcosa da fare. Grazie, ottimo lavoro. E complimenti ancora a Niky per la vittoria. Spero di vincere io la prossima volta.

    Ps.
    Tieni duro non mollare, fallo per i tuoi sostenitori. Sarà una settimana difficile per molti lottiamo.

    pps.
    Guarda che io conto sempre sulla statua di tappi. Finché non la vedo ti assillerò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quand'è che esattamente hai sonno te? No perché io ce l'ho 24 h al giorno, mentre te mai! Se te ne passo un po' del mio?

      ps. hahaha, sono sopravvissuta ma non so se ce la farò nel prossimo mese, si prospetta impegnativo!

      pps. allora mi dovrò scolare un bel po' di bottiglie ;)

      Elimina
  2. letto tutto d'un fiato mamma mia è travolgente sto manga sarà perchè mi piacciono le ambientazioni storiche e gli intrighi di palazzo, so solo che ogni volta che leggo dei capitoli me ne vado in depressione perchè vorrei leggerli tutti e vedere dove va a finire la nostra coraggiosa eroina. Lily un info ma sai quanti sono i volumi di questo bellissimo manga?? giusto per sapere quanto mi toccherà penare prima di vedere che fine faranno chang ge e sun.
    GRAZIE 1000 Lily per le tue traduzioni
    :* Umi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te Umi *-*.
      Adoro questo manhua, e adesso che la principessa lavora con i turchi la storia si è fatta ancora più interessante e incalzante nonostante la fredda calma che si respira.
      Ahh cosa mi stavo perdendo! Contenta di aver recuperato :D.
      Grazie per il lavoro svolto Lily.
      - Mei

      Elimina
    2. Ragazze crea dipendenza, lo so...tenete conto che saranno circa 6 volumi per ora e la cosa non accenna a finire, per cui ne seguiranno molti altri, avrete pane per i vostri denti ;)

      Elimina

Grazie per aver contribuito con il tuo commento!