lunedì 7 settembre 2015

#98: Hare-kon - cap.7- 8

Ragazzi, avete davvero fatto a pugni fra voi per partecipare a quello che ritenevo un gioco pure carino, insomma non era una cosa difficilissima sparare in 24 h un manga e magari beccare il protagonista della release di oggi per scegliere quello della successiva...pazienza! Vorrà dire che sarò io stessa a decidere in base al materiale di cui dispongo, anzi, non escludo che potrei rilasciare anche altri capitoli di Hare-kon, visto che ho tantissimo materiale...si vedrà. Certo il vostro entusiasmo non mi aiuta, ma non posso farci niente... :*(


La nota positiva in tutto questo è che oggi arrivo al termine del primo volume di Hare-kon, un manga che non smette mai di divertirmi e nel quale con molta bravura Non sa introdurre degli spunti autoriflessivi di notevole interesse. Certo Koharu risolto un problema è subito capace di trovarsene un altro, quindi senza dubbio ha un talento tutto suo per cacciarsi nei guai, anche se ammetto che di fronte alla parole di Ryuu-chan sarei anch'io capace di lasciarmi convincere ad intraprendere una relazione così complicata: insomma sono pochi gli uomini disposti a tanto per ciò che amano!

Fra i mille "diludendo" mi ritiro nella tana, per oggi passo e chiudo, augurandomi in un microscopico briciolo di coinvolgimento in più da parte vostra per il futuro, altrimenti tra un po' inizio a rilasciare e commentarmi da sola dal lettino dello psichiatra, sigh!!!

Buona giornata e alla prossima.

5 commenti:

  1. nuuuuh Lily, non iniziare a parlare da sola, non fa bene, almeno creati un amico immaginario.. il mio si chiama Gesualdo..
    Mi spiace non aver partecipato.. manco di attenzione e di tempo, cercherò di essere più attenta agli eventi da te proposti in futuro!! ma sono comunque felice dei capitoli che fai uscire, qualsiasi essi siamo!
    grazie Lily

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo è da un bel po' che parlo da sola, ma pazienza, niente amici immaginari o finirei per litigare pure con quelli ;)...Gesualdo? Ma perchè?!
      Non ti preoccupare, sarà per la prossima volta (nella quale come vedo hai partecipato e son contenta), comunque grazie per l'incoraggiamento e la carica positiva che mi dai commentando ;)
      Alla prossima

      Elimina
  2. Cavolo avrei voluto partecipare! ;;
    Praticamente è capitato nella settimana più incasinata dell'ultimo anno:
    Visite mediche, iscrizione patente, riunioni di lavoro, ragazzo che parte per l'erasmus. ( ; n ; )"
    Spero di beccarlo la prossima volta.. Comunque grazie delle tante relase! * v * ) / <3 E di essere comunque attiva nonostante gli impegni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti preoccupare ;)
      Uao, Erasmus? E dove se ne va di bello il tuo baldo giovine? Cosa studia costui?
      Grazie a te per la costanza con cui cerchi di partecipare alla vita del blog, comunque se può consolarti anch'io mi dovrò trasferire fra pochi mesi lasciando il mio Meo (unico grande amore felino della mia vita) e gli amici, ma si fa questo ed altro per lavoro/ realizzarsi. UN grosso in bocca al lupo al tuo fidanzato!

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina

Grazie per aver contribuito con il tuo commento!