domenica 5 aprile 2015

Buona Pasqua!

Ormai com'è tradizione consolidata di questo blog anche stavolta vi mando tutti in bianco all'ennesima festa comandata, in quanto non ho preparato nemmeno la prima pagina di un misero capitolo da rilasciare e lo ammetto senza tanti giri di parole, in questi ultimi due giorni ho oziato alla grande, leggendo una massa di pagine da tradurre, senza editarne manco mezza, ergo, ragazzi miei, questo post lo scrivo solo per farvi i miei più sinceri auguri di buona Pasqua. 
Rimedieremo non vi preoccupate, anche perché i grossi gruppi di scans sicuramente avranno rilasciato dei pack mostruosi che vi/ci assorbiranno per i prossimi due-tre giorni, per cui credo sia meglio regalarvi un capitolo più in là, quando avrete smaltito l'overdose, piuttosto che oggi, in cui ne avrete a iosa da leggere ed il mio contributo non sarebbe che un mg da aggiungere ad un quintale.

Mi preme però approfittare di questa occasione, in cui molte persone magari faranno una capatina sul blog e daranno una sbirciata al post, per farvi le mie più sincere scuse, per la scarsa attività in fatto di scans degli ultimi tre mesi: l'università mi ha assorbito mostruosamente più di quanto avessi preventivato e purtroppo le scans ne hanno risentito, quindi chiedo venia se non ho ancora rilasciato i capitoli da voi richiesti a Natale; nei limiti del possibile cercherò di riprendere con maggior costanza a lavorare ad alcuni progetti organizzandomi al meglio con il lavoro ed i vari impegni. Per ora i miei programmi prevedono prima di tutto il rilascio dei capitoli richiesti a Natale, poi da lì la ripresa dell'iniziativa del capitolo mensile scelto da voi lettori, in contemporanea a progetti scelti sulla base del materiale disponibile e della personale preferenza.
Intanto ringrazio chi con costanza ha continuato a sostenermi e darmi il proprio supporto, l'ho apprezzato tantissimo, inoltre tutto il mio rispetto va a quei gruppi che con cortesia mi hanno contattata per eventuali progetti e per chiarire alcune situazioni, evitando (diciamolo chiaramente) quelle solite porcate, per le quali ormai ben altri gruppi sono tristemente famosi.
Detto questo rinnovo nuovamente i miei auguri di buona Pasqua, che siate credenti o meno, spero abbiate passato una bella giornata in compagnia delle persone a voi care. Vi invito a farmi visita nei prossimi giorni, in cui spero, tempo permettendo, di portarvi qualche nuovo capitolo da leggere.

Grazie e alla prossima!

11 commenti:

  1. Buona Pasqua! Buona Pasqua ! Buona Pasqua!
    Un bacio e buon lavoro, Lily!

    Niky

    RispondiElimina
  2. Buona Pasqua e non ti preoccupare non è mica il tuo lavoro dispensare scan a noi poveri mortali assetati di manga.E' una tua passione quello che fai lo fai perchè vuoi e non è un obbligo ne deve esserlo non deve darti peso,continua come già stai facendo con passione e con il tempo a tua disposizione
    Vorrei dirti buona fortuna ma credo di portare sfiga quindi ti dico,velluto a costa non so da dove mi è uscito ma ok

    Ps
    Fammi distrarre con i tuoi lavori a pena puoi grazie in anticipo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks! Hahahah! Tu porti sfiga? I gatti neri quando vedono me, sterzano, per cui non sei il solo ;P
      Comunque grazie della comprensione.

      ps. ci proverò

      Elimina
  3. ciao Lily <3 hei ma figurati, di che ti preoccupi!?!?! hai fatto benissimo a riposarti un pò, te lo meriti tutto!! prenditi i tuoi tempi, aspettare non fa mai male! sopratutto per dei lavori ben fatti come li fai tu!!
    visto che hai chiesto, io tra ieri e oggi ho fatto 23 ore di lavoro continuate, staccate da 7 ore per andare a casa, dormire e ricominciare...W le festività.. ho finito ora e sono distrutta!! ufff non sono neanche potuta andare a fare gli auguri a mia nonna....sniff
    grazie per gli auguri di pasqua, altrettanti!! ti mando un abbraccione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ammazza, qui non sono io quella che si deve riposare!
      Mi raccomando, la salute prima di tutto, sono certa che la nonnina confermerà e sarà d'accordo con me, per cui rallenta quando puoi, intesi?

      Elimina
    2. naah, per fortuna adesso come adesso grazie alla scuola serale faccio solo extra nelle festività... e nei weekend... extra molto corposi si, ma ho fatto di peggio in stagione (orari che non augurerei neanche al mio peggior nemico, per non parlare dei giorni liberi..aspetta? quali giorni liberi?.... ) ..uff.. e poi la gente si chiede perchè sto facendo di tutto per cambiare lavoro.. come si può vivere così??!! almeno, io non c'è la faccio più, è da 9 anni che faccio stagioni.. sono stufa.. mi piace lavorare e non sono una sfaticata .. ma non così..non ho più passione per quel tipo di cucina.. adesso spero che prendendo sta maturità mi aiuti a cercare altro.. qualsiasi cosa d'altro...sniff.. sorry piccolo sfogo personale... sono solo stanca.. beh almeno oggi ho riposato.. domani si rinizia scuola... ahah...

      Elimina
  4. Augurii lily e a tutti ragazzi del blog :D ... scusate il mega ritardo...ma ho avuto problemi con il pc -.-" e poco tempo a disposizione... uff...
    vabbe un mega bacio e alla prossima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uei!!! Come stai?! Che bello risentirti! Non ti preoccupare, tanto il blog sta sempre qua...ricambio e speriamo a presto!

      Elimina
    2. tutto bene :)... a parte esaurimento per gli ultimi esami...-.- ultimamente mordo aaaaaaaahaahaaahahah

      Elimina
    3. Ti capisco!!! Io agli ultimi esami ero praticamente schizzata, è tanto se non ho commesso omicidio. Dai stringi i denti e tieni duro!

      Elimina

Grazie per aver contribuito con il tuo commento!