martedì 31 marzo 2015

#86: Kigurumi Boueitai- cap.4-5 + extra

Finalmente ce l'ho fatta! Sono viva, sono sopravvissuta, ho resuscitato il pc e la mia carcassa mentre sul cervello sto ancora lavorando ma...si- può- fareee!!!
Mi servirà soltanto un pochino di calma per ripigliare fiato ma soprattutto per dormire, per il resto posso assicurarvi che la voglia di fare scans non mi ha abbandonato, al contrario! 
Inoltre vi prometto quanto prima di smaltire i regali di Natale, ma voi fatemi smaltire prima tutta questa sbornia di stanchezza ed il sonno arretrato okay? 
In questi mesi sono cambiate molte cose, e diciamo che il processo di transizione è ancora in atto, mi sto assestando ma non so dirvi con precisione che piega prenderà la mia vita e quindi la routine quotidiana, però vi prometto che nel tempo libero e nei limiti delle mie possibilità cercherò di seguire i vari progetti con una certa costanza e di farmi viva più spesso.

Sarò molto breve perché è decisamente tardi ma sono giorni che rimando questo rilascio e stasera m'ero imposta di farlo prima di andare a letto, purtroppo si sono fatte le 3.00 in un attimo, quindi bando alle ciance vi chiedo in primis perdono per la traduzione ed alcuni errori che sicuramente troverete in questa release, ma sono un po' arrugginita sotto diversi punti di vista, sia nella tecnica che per quanto riguarda la storia, visto che sono mesi che non leggo i capitoli di questo progetto e che non lavoro al photoshop. Inoltre con il pc in panne e la formattazione che ho dovuto effettuare nei giorni scorsi ho perso un bel po' di risorse che avevo salvato sul disco per le scans, per cui mi ci vorrà del tempo per recuperare il materiale ma anche per prenderci nuovamente mano. 
Infine chiedo perdono a tutti coloro che mi hanno scritto, messaggiato, piccionato o inviato segnali di fumo, ma stavo proprio fuori dal mondo e vi prometto, andando a ritroso, che risponderò se necessario a chi di dovere ('mo so cacchi vostri, muahahahah!).

Bene detto questo vi auguro la buona notte ma soprattutto una buona lettura. 
A presto!!


8 commenti:

  1. Lily <3 che bello saperti viva, ahahah ...mi sei mancata X3 il si-può-fareee alla frankenstiiin mi è piaciuto! come sono andati gli esami e questo periodo in generale? sono contenta che adesso tu ti possa riposare un pò, approfittane! X3
    waaah sono contentissima per questi capitoli X3 c'è la farò a leggerli adesso? ...o mi addormenterò sulla tastiera...mhh.. mi piaciono le sfide!!
    grazie mille Lily!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche voi mi siete mancati un sacco. Gli esami sono andati bene, ora sono laureata /disoccupata ;P Peccato che la pacchia sia già finita in quanto ho iniziato un tirocinio (non pagato ovviamente) e la mattina ci si alza alle 6.00 ed arrivo alle 19.00 che sono già mezza cotta. Tu invece? Tutto ok?
      Comunque grazie di cuore per la costanza con cui passi di qui, lo apprezzo davvero tantissimo!

      Elimina
    2. Sii!! che bello!! congratulazioni per la laurea allora !! sono molto felice per te!! X3 cavoli, sembrano orari da ristorante... ahah... spero almeno ti piaccia, che ti dia soddisfazioni e che ti porti ad aprirti qualche porta in futuro X3 dove ti hanno presa??
      io.. dai tutto bene, vita frenetica come al solito X3 è un periodo un pò così...
      maaaaaa figurati, mi fa sempre piacere passare di qui! veramente <3 grazie a te X3

      Elimina
    3. Thanks!! Più o meno, solo che cuciniamo frattaglie umane muhahahahaha! Io lo spero tanto, purtroppo non so quando e se mai queste soddisfazioni arriveranno. Almeno mi hanno preso in una struttura vicino casa mia, a 12 15 minuti di macchina, è molto comoda e mi seguono piuttosto bene, sono soddisfatta. Anche la laurea è andata bene, ho faticato tanto per la tesi ma ho ottenuto i risultati sperati, meglio di così....
      Beh riposati però un pochino, insomma da quanto mi ricordo anche quando abbiamo parlato tempo fa pure tu non scherzi a livello di impegni e lavoro, mi raccomando...
      No sul serio, se non fosse per te e pochi altri, non so se starei ancora qui, devo a te e all'affetto che nutro per voi l'impegno che metto nelle scans, come si può non volervi bene?!
      Grazie

      Elimina
    4. frattaglie umane?? .. on nom.. che booone, con le patate!! ahahah
      beh per quanto riguarda le soddisfazioni, nella vita non si sa mai <3 la speranza è l'ultima a morire, no?
      beh mia nonna dice sempre "ruba l'arte e mettila da parte" (beh non lo dice solo mia nonna, ma il concetto è quello) per cui se sei ben seguita, ruba ruba...muahahaha
      io riposarmi?? quando mai... forse tra un pò.. spero...chissà...sonno..
      te-eheh arrosisco <3 beh continuo a fare il tifo per te e non smetterò mai di ammirarti per il tuo lavoro X3 un abbraccio immenso <3

      Elimina
    5. Hahahah, e brava la nonna, beh speriamo, anche se per ora mi sento molto scoraggiata in realtà, un po' anche per la stanchezza che mi porto sul groppone da mesi, ma da una parte anche per la consapevolezza di essere una completa incapace.
      Grazie sul serio, a volte credo che tu abbia un'idea davvero troppo distorta delle mie reali capacità, però ti ringrazio, mi tiri sempre su di morale e parlare con te, e con pochi altri lettori mi fa sentire un tantino più serena. GRAZIE <3

      Elimina
  2. davvero allegro e simpatico questo progetto :D è piacevole leggerlo per svagarsi un po' grazie Lily :*
    PS come ti vanno le cose?? se nn ricordo male eri in prossimità di laurea?? io sto inguaiata con gli esami >.< nn ne uscirò mai T^T spero a te vada meglio :)
    un bacio Umi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere, dopotutto ci vuole anche qualcosa di leggero ogni tanto.
      PS. diciamo che sto inguaiata anch'io ma non con l'università (mi sono laureata un mesetto fa), ma con tirocini e concorsi, insomma non so che strada prendere e sono piuttosto stanca visto che nemmeno una settimana dopo la laurea ho iniziato un tirocinio non retribuito abbastanza massacrante che mi spezza le giornate a metà e mi costringe ad andare a letto prestissimo la sera viste le alzatacce...sigh, dai ne usciremo...prima o poi ;P

      Elimina

Grazie per aver contribuito con il tuo commento!