mercoledì 18 febbraio 2015

#85: Paperweight Eye- cap.9

Non c'è modo migliore per tornare a campare in maniera più o meno ortodossa e regolare che rilasciare un capitolo di un progetto che di suo ha ormai deragliato anni luce dal comune senso di "regolarità" (non intestinale intendiamoci!). Del resto quanti dei progetti che seguo su questo blog rispecchiano i comuni canoni di normalità?! Ben pochi. Di certo però Paperweight Eye è in testa alla classifica dei manga più "alternativi" anche perché onestamente sto iniziando a chiedermi dove vogliano arrivare queste due autrici a due capitoli dalla fine. Beh, presto saremo in grado di rispondere alla domanda, ma per ora quello che mi preme più di ogni altra cosa fare, è ringraziare la mia Supreme Entity della CRDE, senza la quale oggi non rilasciavo una cippa e che collabora con me a questo progetto ormai da oltre un anno ma che soprattutto ha mostrato una pazienza bestiale nel rinviare la rella, pronta da diverso tempo, causa impegni di natura psico-intellettuale della sottoscritta.
Insomma guardatemi (avete ragione, è un po' difficile vedermi dall'altra parte dello schermo, ma non vi perdete nulla), sono ridotta uno straccio, sembra mi siano passati sopra con un camion rimorchio lasciandomi addosso almeno 20 anni di più, ed ormai sbadiglio con una frequenza quasi sovrapponibile a quella cardiaca. In sintesi: faccio vomitare. Ergo, tra poco mi metterò in posizione orizzontale su una cosa che chiamano "letto" e che non uso da un po' senza sapere quando mi rialzerò, per questo vorrei assicurarmi prima di entrare in coma, di lasciarvi almeno questo bel capitolozzo da leggere.

Ricapitolando questo s-post un tantinello sconnesso (tanto per dire un breve  i concetti chiave):
- passate a ringraziare la mitica Suppy alla CRDE, che ormai mi supporta/sopporta da una vita e che miracolosamente non mi ha ancora spedito in quel bel paese dove io ho già avviato un bel po' di gente in questi ultimi due mesi;
- se volete scaricare questo capitolo invece di leggervelo su batoto, passate dalla Suppy che a breve metterà il download;
- sono ridotta uno zombie, per cui andrò in letargo per diverse ore ma nei prossimi giorni quando riuscirò a ristabilire i miei parametri vitali, cercherò di rispondere alle mail rimaste in sospeso, ai vari commenti, augurandomi nei limiti del possibile di riprendere quanto prima a lavorare alle scans in arretrato ( e con questo mi riferisco ai vostri regali di Natale).

THANKS!

Buona lettura!



6 commenti:

  1. mi ispira molto questo progetto, non vedo l'ora di leggerlo in seguito! grazie mille Lily e Suppy per il vostro lavoro e impegno... riposati e ristabilisci presto i tuoi parametri! un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, è strano da far paura, però ancora due capitoli e ci siamo per cui credo lo leggerai presto ;)

      Elimina
  2. Stavo per fare la colletta per il medium,comunque ma io sto progetto lo seguivo non ricordo?

    ps
    parola d'ordine riprenditi figlia benedetta ti compro un biglietto per un centro benessere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi pare di sì, però secondo me se hai perso il filo ti conviene aspettare che io e la Suppy lo finiamo, manca poco, almeno te lo rileggi daccapo e ci capisci qualcosa, figurati, tra un po' non ci streccio una mazza nemmeno io che lo traduco a pezzi e bocconi!

      ps. ahahahaha! Ci proverò, ho un sonno pazzesco e devo svolgere alcuni lavori in quanto ho delle scadenze, poi quando avrò finito mi potrò godere del vero e meritato riposo, nella più completa tranquillità. Non vedo l'ora!

      Elimina
  3. Grazie per questo capitolo, finalmente sono riuscita a leggerlo ahah ultimamente ho sempre un sacco di cose da fare :P Comunque... che ansia questo capitolo! Marie che ha ucciso i suoi genitori... mh. Com'è che il nostro caro Kahrel ne era a conoscenza? Cioè... dalla frase "finalmente ti ricordi, eh?" deduco che lui ne fosse a conoscenza... oppure no? :I chi lo sa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici!
      Yep, in realtà Kahrel dovrebbe essere a conoscenza di tutto, come pure Ise-sensei, mentre Marie a quanto pare sembra aver rimosso i ricordi più traumatici che pian piano stanno tornando a galla con il suo spaventoso potere (cioè quello di dar vita ad oggetti inanimati). Beh ci sono rimasti due capitoli, non ci resta che vedere come finisce (per me questo manga è sempre più folle ;P).

      Grazie per la visita! So che il blog è un po' deserto in questo periodo in quanto ho avuto poco tempo di star dietro alle scans ed i rilasci sono stati pochi, apprezzo molto la costanza di alcuni lettori.

      Elimina

Grazie per aver contribuito con il tuo commento!