giovedì 5 febbraio 2015

#84: Hare-kon cap.5-6

Per la serie chi non muore si rivede...mmm, asp- forse sono morta per davvero, solo che come in quei film assurdi dove il fantasma scopre alla fine di essere tale, non me ne sono ancora resa conto...ecco perché molti non mi si cagano manco di striscio...vabbé parametri vitali a parte, purtroppo mi trovo ancora nel limbo, quindi non sono ancora del tutto tornata in vita e sto solo qualche piano sopra agli inferi, ergo questa è una rella del tutto anomala, che in realtà avevo previsto pochi giorni fa, poi avevo disdetto nella mia testa troppo stanca ed incasinata per mettere insieme un post di senso compiuto e che poi stanotte ho deciso di fare, visto che i capitoli erano sostanzialmente pronti e visto che mi pareva giusto dare conferma a chi di dovere, che sono interessata a continuare il progetto, che ci tengo a curarlo al meglio e che non appena sarà possibile riprendermi in mano il mio tempo libero, seguiterò a tradurre con maggiore costanza. Ringrazio comunque questa persona per avermi con educazione contattata, l'ho apprezzato molto, ricambierò in futuro il favore.

Dopo questa premessa del tutto sconclusionata vi faccio ironicamente notare che siamo a alle 3 i notte del mese di febbraio e che seguito tragicamente a rilasciare i capitoli da voi richiesti per Natale (nello specifico il regalo per ~Corinn_san), insomma alla salute! Forse per Pasqua ce la facciamo! Ragazzi che ci posso fare? Qua ci vuol tempo e pazienza, ma soprattutto 'na bella botta de culo (per dirla molto schietta) che nel mio caso matematicamente non si verifica mai! Oi, potete star certi che se una domanda bastarda ad un esame la devono fare a qualcuno, beh quel povero disgraziato sono sempre io, ergo tocca studiare come matti, per non parlare di tutto il resto, la salute mi sta abbandonando ( e non mi riferisco solo a quella mentale)...sto impazzendo ( sì anche quella mentale) ma ammetto che rileggere questi due capitoli tradotti qualche mese fa e lasciati da correggere sul desktop ha alleviato un tantino questo mio carcere "autoimposto", insomma Hare-kon si riconferma un manga decisamente spassoso, lo adoro! Poi per carità, alcune cose saranno pure discutibili, e vedrete, lo diventeranno sempre di più, gli inguaribili romantici storceranno il naso, i fanatici dello psicologico contorto lo snobberanno di brutto, però...però...evviva la leggerezza! Su, ogni tanto ce ne vuole, e di quella schietta, diretta, genuina! Mmm...forse è ora di andare a dormire, sapete ieri notte mi sono addormentata in piedi come fanno i cavalli, appoggiata al muro della camera, ed ho pure dormito 10 minuti buoni di sicuro, per cui adesso che sto seduta, a scrivere con il pc sulle gambe, direi che la cosa può ripetersi sicuramente con molta più facilità.
Concludo ribadendo un dato incontrovertibile: mi mancate!!! Mi mancano le scans, mi manca lavorare ai progetti, mi manca il blog! Insomma, che il dio del mare ce la mandi buona Koharu-chan! Teniamo duro ma soprattutto niente giallo, questo colore non ci dona!

Buona notte!

Capitolo 5
Capitolo 6

12 commenti:

  1. Ci manchi anche a noi!!
    Ancora non avevo cominciato questo progetto (per la verità non ci ho fatto caso), lo inizio subito *-*

    RispondiElimina
  2. L'ho letto tutto.. Ma è qualcosa di fantastico ahahahahha
    Devo dire che comunque è parecchio strano, ma è come dici tu, fa ridere ed è rilassante!
    Non vedo l'ora di sapere come va avanti ahhahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bon! Sono contenta, grazie!
      Speriamo che presto torni un po' di calma o io esco matta :*(

      Elimina
  3. Ryuu, Ryuu, Ryuu...che tipo...lo adoro anche se non è il classico protagonista maschile! Prevedo grandi cose x questo manga...tante risate e bave da asciugare!! Un bacione notte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, diciamo che è più una specie di mostriciattolo inquietante, Koharu rende molto bene l'idea quando lo imita ;P
      Concordo, le bave poi nemmeno richiederanno molto impegno, considera che è un ecchi, per cui non si risparmierà su determinate scene ( io che traduco un ecchi! Se qualcuno un anno fa me l'avesse chiesto mi sarei messa a ridergli in faccia ;P).
      Alla prossima!

      Elimina
  4. Momento,momento,momento,momento fatemi capire.Sto spaventa passeri ha venticinque anni due belle mogli è ricco e non lavora e vuole anche cuccarsi lei??????
    Mi sembra quantomeno ingiusto,non so come va a finire ma se alla fine lui avrà tutto,vado in Giappone a tagliare le mani dell'autore.


    ps
    Vuoi dire che siamo nel silenzio degli innocenti e(SPOILERE ALERT) scopriamo che tu sei come Bruce Willis morta dall'inizio del film?
    A parte gli scherzi resisti tante persone dipendono da te(forse è un po esagerata come cosa ma ci sta tanto siamo in un film)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahahah! Esatto! Prenota il biglietto intanto, magari fanne due, vengo anch'io!

      ps. yuuup! Ragazzi, vuol dire che allora dipendete da uno spettro, stiam messi male!
      A parte gli scherzi spero di tener duro ancora una settimana, poi come va va, io non ce la faccio più, è che la tensione si fende con un coltello, poi è tutta una situazione mia personale, particolare che non ti sto a spiegare o ci mettiamo un'ora e qui su un commento pubblico non sarebbe nemmeno il caso, per riassumere il tutto prendi per buono quello che ti dico: la mia salute non è magnifica, lo stress di per sé non fa bene, figuriamoci ad uno che di suo si trascina, devo tenere duro per ancora una settimana buona e speriamo che fili tutto liscio.
      Grazie i tuoi commenti riescono sempre a risollevarmi il morale ;)

      Elimina
    2. Forza e coraggio dai una settimana passa in fretta resisti,meglio chiamare un medico che un medium(il meglio in realtà sarebbe fare a meno di tutti e due)riprenditi e per una volta segui il mio consiglio e prenditi una luuuunga vacanza

      Elimina
  5. non ti preoccupare!! col potere del sesto senso posso vederti anche da fantasma... hei.. ma se sei un fantasma, a che ti serve studiare?? trasferisciti in Nuova Zelanda e inizia una cariera da Spaventa Hobbit nella Terra di mezzo..ihihih ok sto scherzando, però pensaci dopo aver seguito la luce... pfff...
    salute carente, tanto studio, poco tempo, che brutto connubio!! su su Lily, metterò un tempietto in casa e danzerò per la tua buona sorte e perchè tu passi tutti gli esami, sopratutto quelli con le domande bastrarde !! ..sniff..purtroppo nella vita è così, nonostante l'amore per le proprie passioni, la realtà ci accoglie sempre con un bel pugno in faccia quando pensiamo di dedicargli un pò di tempo..ufff... ti mando un abbraccio, buono studio e si, manchi anche a noi!!! grazie per tutto quello che fai <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahah! Magari! Anche se preferirei riposare in pace a quel punto.
      Ecco brava l'idea del tempietto con l'altarino per la danza propiziatoria non è tanto male ;P
      Sai che c'è? E' che la vita è così solo per alcuni e guarda caso per chi già di suo parte svantaggiato, per cui inevitabilmente si finisce, buttando un'occhio sul prato del proprio vicino, per scoraggiarsi. E' una settimana che non faccio che ripetermi: perchè tutte a me? Perchè proprio a me? Io vorrei stare bene, sono stanca di star male, e studiare in queste condizioni con tutto questo stress sta peggiorando il quadro di tanto, quel tanto che basta a star pronti con il borsone per fare la classica capatina di mezzanotte al ps. Poi arriva l'esame, vai lì quel giorno dopo aver passato una notte insonne e folle a ripassare, e stai pur certo che a quello prima di te, chiede tutto quello che sai bene, poi quando è il tuo turno, partono le domande stronze e te ne esci dall'aula mezzo derelitto cotto a puntino e pronto per il letto e la flebo.
      Vabbè, mi son fatta prendere la mano e ciarlo pure troppo, devo tornare sui libri...speriamo bene, ragazzi mi mancate e prego di potermi riappropriare molto presto di un briciolo di tempo libero.
      Grazie per essere passata.

      Elimina
    2. ciao lily ti capisco è la fortuna di alcune persone.il fatto è che magari quello.di prima ,com è capitato a me ,non ha mai aperto un libro mentre tu.ci hai passato giorni interi,a studiare.se ripenso ancora allo studio mi stresso.spero che anche questo momento difficile pasi buono studio.nadine 5

      Elimina
  6. sul fatto che alcuni partono svantaggiati mi trovi daccordo , io ormai è 3/4 anni che mi chiedo se i problemi mi daranno mai un pò di pace.. ma tanto non cambia niente, percui sorrido e vado avanti... io evito proprio di guardare il prato del vicino, ci costuisco una barricata! purtroppo a volte vale il detto che se la fortuna è cieca, la sfiga ha l'occhio da cecchino... dai Lily metticela tutta, vedrai che magari è solo un periodo, non farti abbattere da niente e nessuno.. si sa che il periodo della vita dove si studia è il periodo più duro, sopratutto perchè si sommano probremi al di fuori dello studio stesso!! go go Lily power, faito!! putroppo in questo periodo sono poco presente, sia come persona che come testa.. non sono all'università ma il percorso che sto facendo mi sta letteralmente distruggendo, arrivo a casa che non so neanche da che parte sono girata... l'altro ieri ho ripreso in mano un foglio di protocollo, non ne vedevo uno da 4 anni O_o e ci hanno dato le fatidiche 4 tipologie.. bèh il panico, non so scrivere e più vado avanti e più mi spavento di non avere le capacità di affrontare sta maledetta maturità, di nuovo.. perchè sono così stupida?..bah.. in più adesso c'è carnevale, sono stanca morta, vorrei riposare la mente eppure sai com'è, tutti in vacanza = lavoro!! i soldi servono, per questo lo faccio e sono fortunata ad avere lavoro come extra, ma sono così stanca.... ahhh ok basta, mi perdo anche io... ti mando un abbraccio e spero veramente che ti andra meglio da ora in poi, e al professore stonzo che ti fa domande bastarde auguro una bella cagarella X3 ciao Lily, non farti aggredire dai libri X3

    RispondiElimina

Grazie per aver contribuito con il tuo commento!