giovedì 25 dicembre 2014

Buon Natale!

Com'è tradizione ci tenevo a fare i miei migliori auguri ai lettori affezionati di questo blog. Dopo un mese di latitanza sui libri inizio a sentire davvero la vostra mancanza e spero che la mia forzata assenza non vi abbia fatto scordare di questo piccolo angolino del web dove ormai da oltre un anno condividiamo la passione comune per i manga. Insomma sono ancora viva, non del tutto intera ( il cervello ahimé è ormai andato ma il cuore batte ...aspettate...sì batte), decisamente assorbita dallo studio ma non vi ho dimenticati, anzi, l'idea di trascurare le scans e con esse il blog ed i suoi lettori mi pesa tantissimo, purtroppo però sono ancora unica ed indivisibile e nonostante il mio aspetto ultimamente sia tutto fuorchè umano, nella sostanza rimango pur sempre una comune mortale.
In teoria e spero poi anche nella pratica, questa situazione sarà puramente temporanea, superati due grossi scogli che mi si parano davanti nei prossimi mesi (sperando di non fare la stessa fine del Titanic ;P), forse riuscirò a riportare un po' di equilibrio dentro la mia testa e soprattutto nel mio stile di vita, perciò abbandonare del tutto un hobby che  faccio per pura passione e per diletto mi sembra eccessivo, anzi chiariamolo subito: non ci penso minimamente, o meglio, per ora non ne vedo il motivo né la necessità, quindi prevedo di portare avanti questa mia attività ma per i prossimi tre mesi circa con minor costanza e senza un programma o una tabella di marcia prestabiliti, le releases se avverranno, saranno quando potrò effettivamente ritagliarmi un attimo di respiro, cosa ultimamente molto rara dalle mie parti dati i ritmi a cui devo viaggiare. Ci proverò, vi chiedo solo tanta pazienza e comprensione.

Vi confesso che nella mia più rosea previsione avrei voluto rilasciare, in questa notte di Natale, una serie di capitoli da voi richiesti su mia iniziativa, qualche mese fa, ma credetemi, proprio non ce la faccio, sono davvero stanchissima, ho bisogno di riposare o rischio di crollare, anzi già da ora sento gli occhi pesanti e dovendo ancora effettuare diverso lavoro per ultimare la release che mi ero riproposta di fare quest'oggi preferisco alzare le mani ed arrendermi in partenza per dedicarmici con più calma in un secondo momento nei prossimi giorni. Già da ora vi porgo le mie scuse, sicuramente alcuni di voi rimarrano delusi nel veder disattese le proprie aspettative, ma spero riusciranno a comprendere la mia condizione. Perciò oggi anche Lily si prenderà un po' di meritato riposo, almeno dalle scans, poi per il resto ne dubito, anzi anche a Natale, o meglio, soprattutto a Natale si lavora!
Posso anticiparvi però che non mi sono appunto dimenticata dei vostri regali, anzi, da alcuni giorni nei ritagli di tempo mi sono messa all'opera e spero quanto prima di farvi leggere i capitoli che mi avete chiesto nella famigerata letterina un mese fa. Insomma vi avevo già preannunciato che qualche renna si sarebbe potuta azzoppare o la slitta finire in fondo a qualche dirupo, no?! 
Per darmi una regola, ho deciso che avranno la precedenza quei progetti che mi sono stati richiesti da più di un lettore e che per ogni richiesta verrà rilasciato un capitolo di quello specifico manga fintanto che avrò materiale disponibile per lavorare, da lì andrò avanti invece seguendo le mie preferenze ed esigenze. In sintesi fra i capitoli previsti nei prossimi rilasci ci saranno:

- Horimiya 4 capitoli richiesti da ~Corinn_san, Rainie, ~Ale, Giuseppe Romeo---> rilasciato il 27 dic.
- Kigurumi Boueitai 2 capitoli richiesti da Aured e Rainie---> rilasciato il 31 mar.
- Udon no Hito 2 capitoli richiesti da Sssamanta e Nia Hanabi---> rilasciato il 13 apr. INTERO VOLUME
- Choukakou 2 capitoli richiesto da Niky---> rilasciato il 1 apr.
- Memoirs of Amorous Gentlemen richiesto da Serena Giuffrida---> rilasciato il 6 giu.
- Kono Tabi wa richiesto da Sssamanta---> rilasciato il 13 apr.
- Sekine-kun no koi richiesto da Aured---> rilasciato il 10 ago.
- Hare-kon e LiarXLiar richiesti da  ~Corinn_san---> rilasciati il 05 feb./ 18 magg.
- Ibara no Kanmuri richiesto da Giuseppe Romeo---> rilasciato il 31 magg.
- Baraou no Souretsu richiesto da Nia Hanabi---> rilasciato il 02 magg.

Mi dispiace deludere Serena e ~Ale, ma purtroppo di Ane no Kekkon (---> rilasciato il 23 giu.) e Principal (---> rilasciato il 1 ago.) non ho per ora materiale a disposizione su cui lavorare, sono alla pari con il team inglese, ma vi prometto che tenterò di tenere a mente per il futuro le vostre richieste.

Esauriti tutti i capitoli previsti per la festa natalizia, riprenderà l'iniziativa a cadenza mensile che permette ai lettori di richiedere la propria release per il mese seguente.

Bon! Vi rinnovo i miei più calorosi auguri di un Buon Natale e vi do la buona notte.

Ci rivediamo nei prossimi giorni, credo stesso posto e temo, stessa ora.

10 commenti:

  1. Non ti preoccupare per questo!
    La tua situazione è abbastanza difficile al momento,non c'è alcun bisogno che to giustifichi!
    Per me,ma spero anche per gli altri,basta sapere che ci metti passione nel tuo lavoro e che il blog continuerà a sfornare meraviglie!
    Sei anche tu un'umana e hai il diritto di fare con calma,dato che,come hai detto te,il Natale è uno dei periodi piu faticosi per voi.
    A noi basta sapere che sei ancora viva e che non sei stata seppellita dai libri(cioè..spero che non sia cosi..^^''').
    Il regalino di Natale puo aspettare,basta che babbo natale non si sia ferito!:D
    Detto ciò ti auguro un felice Natale~



    ~Corinn_san
    Ps:un po' mi sento in colpa quando ci hai chiesto di scrivere(nella letterina di babbo Natale)di quale
    manga volevamo i capitoli e i manga massimi erano 2,e io mi sono accorta dopo che avevo scritto 3 manga invece di 2....!!
    Gumen!._.''

    RispondiElimina
  2. Ciao Lily, ti rinnovo tantissimi auguri di natale!! attenta agli eisberg, non voglio che la nostra cara Babba-Lily arrivi tutta bucherellata dopo le feste, per cui prenditi tutto il tempo, e poi lo studio è più importante! e si sa che a natale (festività in generale) si lavora, tanto, troppo... ihihih grazie mille per tutto quello che fai, sei da stimare!! sono stra felice del tuo prospetto natalizio/festivo! ancora un abbraccione!!

    RispondiElimina
  3. augurissimi di Buon Natale e non ti preoccupare per i capitoli, riposati in queste feste!!!

    RispondiElimina
  4. Buon Natale e buone feste,forza e coraggio dai vedrai che la sfanghi.
    Se hai troppo da fare meglio impegnarti a liberarti e a coltivare il tuo hobby(pure il nostro) con il tempo libero.
    Già averci fatto gli auguri è sufficiente,poi hai pure preso le letterine per vedere i voti sei già avanti rispetto a molti babbi natale.

    ps
    Non vorrei attirare le tue ire dicendolo,mai io ho molto tempo libero forse anche troppo ma al contrario di te non ho hobby che mi appassionino per più di due ore,il mondo è davvero strano chi ha il pane non hai i denti e viceversa ancora Buon Natale

    RispondiElimina
  5. Wooooooowwwww!!! ^*^
    Sono troppo emozionata, mi sento come una bambina al suo primo Natale! Solo che questa volta LilyNatale ha esaudito tutti i miei desideri! Non posso chiedere di più se non augurare a Tutti i migliori Auguri di Buone Feste!!!

    Purtroppo anch'io ho visitato con poca costanza il blog in quest'ultimo periodo, il tempo non è mai abbastanza... ma è sempre un piacere passare per l'OCC quindi non mi resta che ringraziarti tantissimo Lily per il tuo lavoro che, indipendentemente dalla costanza, ci regali sempre e leggermi i capitoli!!!

    RispondiElimina
  6. Non ti preoccupare, riposati e torna più forte di prima. Tantissimi auguri di Buon Natale!!

    RispondiElimina
  7. Grazie di cuore ragazzi, ricambio nuovamente gli auguri, siete fantastici!

    RispondiElimina
  8. Anche se in ritardo ci tengo a farti i miei auguri di (passato) buon Natale e di felice anno nuovo. In bocca al lupo con i tuoi studi e grazie per il tempo che ci doni con le tue scans!! Ancora auguri!!

    Niky

    RispondiElimina
  9. Ciao Lily! Scusa il ritardo ma tra le feste e la scuola... il tempo di accendere il pc non c'era xD
    Spero che sia tutto a posto ;-)
    Grazie per tutto il lavoro che fai sempre, e anche per aver accolto le mie richieste sui manga "natalizi". Quando li rilascerai spero di aver abbastanza tempo da poterli leggere :P ahahha
    Un bacione :*

    RispondiElimina
  10. Niky, speriamo che crepi 'sto lupo!!! Grazie anche a te Nia! Ragazze speriamo bene per il resto davvero grazie di cuore per la vostra comprensione!

    RispondiElimina

Grazie per aver contribuito con il tuo commento!