mercoledì 8 ottobre 2014

#76: Hare-kon~ cap.4

Buongiorno e benritrovati! Come avrete notato dopo tanto tempo ho sparato fuori un nuovo sondaggio per anonimi ed innominati, e dopo nemmeno un giorno quasi me ne pento, perché guardando alcune delle risposte sinora date mi sorge spontanea la domanda: " Ma perché seguire questo blog se ti fanno schifo tutti i progetti che vengono tradotti?", bah! Onestamente faccio molta fatica a capire... o meglio capisco molto bene ma mi tengo per me certe considerazioni. Fatto sta che prima di tutto ci terrei a precisare una cosa: lo scopo di questo sondaggio è valutare quali siano i progetti meno interessanti per i lettori, ma niente di più, al termine del sondaggio non andrò a droppare nessun progetto, ha un interesse puramente statistico ed è fine a se stesso, per cui vi invito a dare il vostro voto in completa onestà e senza arrovellarvici troppo il cervello. Grazie.


Passiamo alla rella bella della giornata, Hare-kon cap. 4! Eh sì', di nuovo Hare-kon, un po' perchè mi diverto da morire a tradurlo ed un po' perché ho tanto di quel materiale semi lavorato e fornito del gentilissimo gruppo inglese, il Japanzai (*inchino intriso di profonda venerazione*) che mi riesce molto più facile occuparmene in un periodo decisamente pieno come questo. Con "pieno" intendo in maniera eufemistica il mio stato di neo-conquistata "schiavitù" sigh! Messe da parte le mie tristi vicissitudini vi lascio alla lettura in quanto il tempo mi è nemico e devo subito scappare, per chi mi avesse scritto qualche mail chiedo venia e di avere soprattutto pazienza, nel fine settimana risponderò a tutti. Grazie.

Capitolo 4- La donna troppo schietta

4 commenti:

  1. tanto tanto love!! grazie per il lavoro che fai!! ^_^
    Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia, e grazie a te per apprezzarlo questo lavoro, senza dei commenti di incoraggiamento sarebbe più dura fra la stanchezza e gli impegni trovare lo slancio di mettersi davanti al pc a quest'ora :)

      Elimina
  2. UUUh, un altro capitolo di questo spassoso manga! Grazie mille :3 Mi chiedo come andrà a finire... mah stiamo a vedere!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono proprio contenta che ti piaccia, pensa che ho visto anche diversi Bleah! spuntati, e non mi capacito della cosa, sarei davvero curiosa di sapere cosa disturba i lettori di questo seinen. Comunque grazie e aspettati rpesto news visto che è un progetto di cui ho molto materiale ;)

      Elimina

Grazie per aver contribuito con il tuo commento!