venerdì 6 giugno 2014

#50: Psyco release...

Come da titolo oggi vi sparo in serie tre capitoli di due serie alquanto folleggianti e che per certi versi fanno venire i brividi: Paperweight Eye, in collaborazione con la crudele rubrica di Elisa, e Doctor Du Ming.
Dunque da una parte le bambole assassine e dall'altra il dottore spettrale e la sua amata suicida, mmm allegria insomma! Vabbè dai qualche shoujo ce lo siamo pure letto nei giorni scorsi quindi le riserve di zuccheri non mancano poi tempo permettendo cerco di lavorare un po' a tutto in base anche al materiale che mi ritrovo fra le mani e provo a variare nei limiti del possibile i rilasci...lo ammetto sto sbirciando alle vostre risposte al sondaggio, pochine ma ci sono, e a volte mi incacchio un tantino altre invece prendo pure appunti, ma comunque non vi preoccupate, a termine sondaggio faremo i conti miei cari, ed il fare i conti è riferito a qualche commento poco costruttivo che è stato lasciato e che onestamente non mi aiuta affatto, se non ad incacchiarmi appunto, ma questa è un'altra storia di cui parleremo in un altro post che probabilmente i grandi intellettuali che elargiscono con magnanimità i loro consigli dandomi del voi e che non hanno ancora capito che sono una sola persona perché non leggono mai ma proprio mai nemmeno un post, appunto non leggeranno.
Okay sto sputando fiele ed è il caso che ci dia un taglio o faccio più paura io delle bambole di Marie ;P ma questo discorsetto non finisce qui anche perché prima di essere una sfigata che fa scans, sono una persona in carne ed ossa con una vita reale al di fuori di questo piccolo mondo e con i suoi problemi di salute e certamente non sono un'alienata che vive solo per le scans a dispetto delle apparenze; della popolarità onestamente me ne frega ben poco, preferirei di gran lunga realizzarmi nella vita reale e terminare l'università, piuttosto che scalare la astratta top qualcosa nel campo delle scanlations. Ragazzi datevi una regolata e tenete un attimo i piedi per terra quando scrivete certe cose, accetto le critiche, anzi sono molto più costruttive delle lusinghe, ma c'è un limite al tasso di idiozia.

Okay messa da parte la Lily indemoniata (quando parlo in terza persona tenete presente che non è un buon segno) proviamo a riprendere le fila del discorso per quando riguarda Paperweight Eye ed il caro dottore...nahhh! Non mi va, davvero, non immaginate quanto possa far sentire svilita una persona che fa tutto questo gratis per pura passione investendoci buona parte del proprio tempo libero quando potrebbe benissimo farsi i fatti suoi,  alzarsi la mattina, che per altro aveva libera e magari avrebbe dedicato a tradurre qualcosa, leggersi qualche commento del sondaggio ( per altro ignorato dai più mentre quando si tratta di scegliere la release votate pure in cento!) per vedere se fra altre risposte interessanti che aveva già letto ne pesca di nuove e trovare certe boiate. Stop, oggi niente scans, faccio questo rilascio e poi penso ai fatti miei, mi dispiace ma sono troppo amareggiata, mi girano per dirla terra terra, il rilascio lo faccio perché era nei miei programmi e sono una persona piuttosto quadrata, poi state pur certi che a termine sondaggio munita di soda caustica e vetriolo in un post dedicato risponderò a tutti, uno per uno, facendo i dovuti ringraziamenti. Il rispetto e l'educazione prima di tutto, ricordatevelo, sono una persona anch'io. Il sondaggio forse resterà attivo per un'altra settimana nella speranza di raggiungere almeno almeno una decente e discreta partecipazione, perché con una media di 130 visite giornaliere circa, non ha grande spessore statistico un sondaggio a cui hanno risposto in quasi tre settimane a malapena 20 persone.

Bene buona lettura e buon week end.

Doctor Du Ming

Paperweight Eye

4 commenti:

  1. Non seguo queste serie(per ora tanto sappiamo che con i tuoi poteri prima o poi...)ma ho letto il post e voglio dirti che sei nel pantheon delle mie divinità,quindi massimo sostegno per una grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, lo apprezzo molto, sei uno fra i pochi lettori che partecipano e che in genere sa come darmi soddisfazione, non ti sarò mai grata abbastanza per questo.

      Elimina
  2. Ciao! Paperweight Eye mi piace sempre di più!! Grazie mille a te e anche a Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ugh, grazie, come dico sempre, pochi ma buoni...grazie anche da parte di Suppy hahahah!

      Elimina

Grazie per aver contribuito con il tuo commento!