venerdì 25 aprile 2014

Ibara no Kanmuri by Kamio Youko

mangaka: Kamio Youko
anno: 2013
genere: shoujo, drammatico, vita scolastica, soprannaturale
status: concluso (2 volumi)
casa editrice: Betsuma (Shueisha)
thanks to: Matteiru scans
trama: Nobara, una liceale che vive da sola in una sinistra casa in stile occidentale, possiede uno strano potere che le permette di vedere quello che gli altri neanche riescono a percepire. Tutto questo l'ha portata ad isolarsi e a perdere quei pochi amici che aveva, l'unico ad esserle rimasto accanto è Henmi, il suo vicino di casa. Da circa 3 mesi, la strana entità di cui, sin da piccola, ha sempre percepito la voce ha assunto le sembianze di un giovane ragazzo dai capelli biondi, non fa che seguirla, ovviamente come da copione Nobara è la sola in grado di vederlo...


VOLUME 1

Case 1
Case 2
Case 3
Case 4
Case 5
Case 6

4 commenti:

  1. grazie per questo manga è veramente il mio genere.nadine 5

    RispondiElimina
  2. Mi è piaciuto davvero molto il primo capitolo di questo manga!!
    Dopo avere finito il capitolo non ho resistito e sojo andata a vedere il capitolo seguente in inglese(non non l'ho letto,c'è...alcune paroline si,però non sono portata per l'inglese).
    Non vedo l'ora di leggere i prossimi!!!
    ~Corinn_san

    RispondiElimina
  3. Grazie mille Nadine e Corinn_san, sono molto contenta che questo progetto vi piaccia.
    Corinn, non ti preoccupare, la curiosità è più che lecita, non c'è nulla di male ahahah! Appena potrò porterò avanti questo manga.

    RispondiElimina
  4. E' una Kamio inedita quella di questo manga visto il genere soprannaturale ma devo dire che è riuscita ad incuriosirmi.
    La protagonista sembra interessante. E la presenza "misteriosa" che si palesa con la sua vera identità alla fine promette scintille.
    Non si sa ancora quali siano le intenzioni del "demone" ma credo che il consiglio dato a Misa non sia stato malaccio. Le altre si approfittavano sul serio di lei, e lei le lasciava fare.
    Aspetto di leggere i prossimi capitoli per farmene un'idea migliore.
    Grazie.

    RispondiElimina

Grazie per aver contribuito con il tuo commento!