sabato 5 aprile 2014

#35:Tsubakikan no Utsukushi Sugiru Garçon cap. 6.5- 7

Come promesso ecco la shoujo release da voi attesa. Innanzitutto mi preme davvero ringraziare tutti quanti i lettori, abituali o non, per aver preso parte in tantissimi al sondaggio: ben 105 votanti! Davvero grazie! Il nostro garçon Shizuka Yufuin ha vinto proprio per una spennata, 54 voti contro i 51 in favore di Koi to Natsu Tsubaki, quindi possiamo affermare che è stato un bel testa a testa fino all'ultima ora di sondaggio, ma proprio mediante questo espediente mi avete dato una mano ad orientarmi con il materiale su cui lavorare: ultimamente ho degli orari piuttosto stressanti, rientro a casa in tarda serata, per cui fra la stanchezza e lo studio il tempo da passare sulle scans si è ridotto, ma non la passione, quindi volendo mantenere una release a settimana ed avendo parecchio materiale di entrambi questi due shoujo ho pensato, giustamente, all'idea del sondaggio, facendo scegliere a voi quello che preferivate leggere. Credo che manterrò per un pò questa utilissima risorsa lasciando anche per questa settimana a voi la scelta fra due manga sui quali potrei lavorare, quindi mi raccomando, votate, votate, votate!


Passando invece al nostro garçon: fa passi in avanti il baldo giovine e tutto per merito della tsundere Otome-chan! Probabilmente come in ogni shoujo che si rispetti, gatta ci cova, e chissà che il maestro Roger non ci abbia visto giusto, non ci resta che scoprirlo nei prossimi ed ultimi due capitoli che seguiranno a quelli che rilascio oggi, ma per i quali dovremo aspettare il team inglese al quale mi appoggio. Dunque forza e soprattutto pazienza mie care ragazze (se qualche dolce e tenerello ragazzo segue questo manga non me ne voglia, anzi mi perdoni se do sempre per scontato che l'utenza in questo caso sia tutta al femminile).
Bon, aggiungo solo una mia piccola domandina farlocca ma per pura curiosità visto che ne parlavo l'altro giorno con la mia imōto-chan: il thé! Con o senza latte, con o senza limone? Come lo bevete e cosa bevete (bustina, in foglie, in polvere etc.)! Sparate la vostra e se non ne bevete, oi pazienza! Commentate comunque, fa sempre piacere conoscervi, ok?

Vi auguro un buon week end ed una buona lettura!

Capitolo 6.5
Capitolo 7

7 commenti:

  1. grazie Lily per tutto il lavoro che fai per noi e che ti porta via tanto tempo prezioso, grazie che nonostante tutti i tuoi impegni e la tua stanchezza ci regali appena puoi un angolo(il tuo blog) dove possiamo goderci le nostre passioni. Detto questo ti dico che anche io sono una delle votanti ed ho votato per la fazione opposta ma sono comunque contentissima pechè sinceramente volevo proprio sapere cosa avrebbe fatto il nostro bel garçon infatti sono stata combattuta fino all'ultimo istante, però mi son dette va be come va va tanto mi piacciono entrambi *^*
    by Umi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS io il thè lo bevo sia in foglia che in bustina rigorosamente senza zucchero o altre aggiunte come latte o limone insomma mi piace la vera essenza del thè e generalmente preferisco il thè nero la mia miscela preferita è l'earl grey non ci posso fare niente mi piace troppo il bergamotto *__*

      Elimina
    2. Ohhhhh!!! Stavo per andare a nanna ma poi ho letto questo e gli occhi hanno iniziato a sbrilluccicare peggio delle lucine di natale...anche se è quasi Pasqua. Comunque grazie, non smetterò mai di ripeterlo ma sono proprio i commenti come il tuo che danno la carica, vedere il proprio lavoro riconosciuto ed apprezzato aiuta eccome!
      Oi oi oi!! Mi spiace ma sicuramente avrai modo di rifarti, non intendo abbandonare il manga anzi, ma visto che ho poco tempo e vorrei comunque venire incontro ai vostri gusti propongo questi sondaggi, e sicuramente non mancherò in futuro di ideare una nuova sfida fra shoujo con bei bishounen ;P
      Vieni qua sorella!! Ahahaha! Anche a me piace tantissimo il thé, soprattutto quello nero e soprattutto l'Earl Grey anche se molto buono è anche il Lady Grey, specie se ami il bergamotto, in quanto come miscela è più intensa. Poi io pecco di golosità e adopero abbondante zucchero di canna, non sono stoica ed integerrima come te, e ti faccio i miei complimenti, non tutti riescono a bere il thé "puro".
      Buonanotte e alla prossima!

      Elimina
  2. Devo ammettere di aver barato >.< ho votato due volte.
    Si, lo so, verrò esiliata,ma non riuscivo a scegliere e ho dato un voto a tutti e due i manga. Pietàààà!!
    Yufuin *ww* è figo anche con quel maglione XD fighissimo anche con i capelli più lunghi, che ciuffo,ragazzi! XD
    Le cose si fanno sempre più interessanti ehehe *ww* è diventato tipo un semaforo nell'ultima pagina hahaha XD
    yufuin cosa avrai mai potuto fare a quella ragazza per essere poi diventato così?
    E se otome-chan vuole lasciare il locale perchè diventare la fidanzata di un suo dipendente non le pare giusto? e se vuole lasciarlo perchè ha capito di esserne innamorata e crede che yufuin non la ricambi?
    Curiosità non divorarmi T.T
    Prometto di fare la brava e in questo nuovo sondaggio darò un solo voto u.u parola si scout XD
    Non so che dire oltre che grazie Lily-Chan!!
    Un abbraccione stritolone
    -Ro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che tonta, ho dimenticato di rispondere alla domanda XD
      Il thé non lo bevo >.< non mi piace tanto :S

      Elimina
    2. Arghhhhhhhhhhhh! Furbona!!!Vabbè per stavolta te la passo ma sul nuovo fa la brava intesi?! ;P
      Dai, sicuramente il finale del nostro Garçon non è prevedibile ma qualcosa di più, salvo pochi dettagli magari che non credo però l'autrice ci chiarirà più di tanto, sai...parola di spoileratrice incallita che sta pulendo gli ultimi due capitoli. Anyway mi auguro di ultimarlo presto così da concludere questo progetto e magari dare una bella accelerata anche al caro monaco, anche se cerco comunque di mantenere una certa varietà nei rilasci così da accontentare tutti, o da una parte con shoujo a palla vi fo venire il diabete e dall'altra con seinen e mature vi faccio cadere in depressione, ahahah!
      Okay inizio davvero a dare i numeri e mi casca la testa, ahiahiahiahi!!! Ho troppo sonno....un abbraccio stritolone anche da parte mia e data l'ora buona notte!

      Elimina
    3. Non bevi il thé!!!! Ma noooooo...infusi, cioccolata, caffè... superalcolici ;P
      Okay quelli me li sono fatti io visto le cavolate che inizio a sparare...sparisco ...alla prossima!

      Elimina

Grazie per aver contribuito con il tuo commento!