giovedì 2 gennaio 2014

#20: Un petit goût...: Choukakou- cap.0

E ci sono ricascata ma questo seinen mi sta talmente appassionando che credo che ben presto la tentazione di andare avanti avrà la meglio ed inizierò seriamente ad editarlo con costanza.
Dunque altro piccolo assaggio, diciamo che stavolta è più una specie di "promo" di quella che realmente è la storia raccontata dal manhua stesso, quindi troviamo quelli che saranno i veri protagonisti dell'opera che spero amerete almeno 1/10 di quanto la ami io, anche perchè mi rendo conto del fatto come seinen + storico non siano esattamente quei generi apprezzati di più dalla maggioranza, insomma siamo pochi ma duri a morire, ahahaha!


Una piccola piccola curiosità per quello che è il titolo: in cinese significa letteralmente " Il lungo viaggio di Chang Ge" ma Chang Ge è un nome che significa anche "Canto interminabile" alla lettera, quindi in teoria potrebbe anche essere doppiamente interpretato come "Il canto che accompagna l'interminabile marcia" con riferimento al viaggio avventuroso e ai campi di battaglia che la protagonista si ritroverà ad affrontare.

Bene sarò breve in quanto non sto esattamente molto in forma e sfarfallo un tantino, quindi prima di sparare qualche cavolata di cui potrei vergognarmi in eterno vi lascio direttamente a questo brevissimo capitolo che sperò stuzzicherà la vostra curiosità...buona lettura e buona serata.

Capitolo 0

5 commenti:

  1. muhahaha, si continua a editarlo *sguardo malefico*

    RispondiElimina
  2. Concordo con kana, mi era piaciuto il prologo e questo assaggino ha stuzzicato la mia curiosità hehehe XD
    -Ro

    RispondiElimina
  3. Dillo che ti diverti a stuzzicare l'interesse altrui!
    Ok, eccomi qua, avevo deciso di aspettare sicuramente di più ma eccomi qua a leggere questo piccolo assaggino che ha svegliato la fame in merito a questo manga (a parte il fatto che è ora che vada a cucinare ^^). Mi sono letta il primo capitolo rilasciato e ora questo, risultato? Super curiosa di leggere il resto della storia!! All'inizio nel preludio mi ero un po' confusa però poi ho riletto e si è chiarito tutto (eh si a volte ho bisogno di rileggerle le cose XP).
    Beh adesso non mi resta che ringraziarti come sempre per lo splendido lavoro che fai Lily. Grazie, grazie per aver disseminato questa piccola tentazione ^^. Alla prossima..
    - Mei

    RispondiElimina
  4. Ahahaha, allora vi siete coalizzate tutte contro di me!!! Beh, sì...del resto sono stata io a provocare ugh!Ma vi farò rosolare ancora un tantino, o meglio prima vorrei finire un'altro storico più breve che ho al momento per le mani, e poi Choukakou a gogo!;P
    Grazie a voi ragazze è sempre un piacere vedere quanto apprezziate anche lavori di poche pagine e specie di progetti un tantino più impegnativi come questo, mi date sempre una gran soddisfazione!

    RispondiElimina

Grazie per aver contribuito con il tuo commento!