domenica 29 dicembre 2013

#19: Yorimichi

Oggi avevo davvero bisogno di ridere per non pensare e staccare un attimo e questa one shot devo dire che mi aiutato nell'intento, eccome...di conseguenza ho scelto di fare una variazione dei piani che mi ero fatta oggi e mi sono messa subito al lavoro così da condividere con voi questa brevissima ma davvero tenera ed esilarante storia. Mi spiace solo per la qualità delle scans, purtroppo un pò slavate e sfocate, ma non ho trovato di meglio, comunque spero che sortisca su di voi lo stesso effetto che ha avuto su di me, regalandovi delle grasse risate e sgombrando la mente da non tutte, ma  magari alcune preoccupazioni.
Vi ringrazio come sempre per la costanza con cui commentate e seguite i miei goffi passi nel mondo delle scans, vi auguro un buon proseguimento di serata, e a presto!

Yorimichi- one shot

10 commenti:

  1. Mi ha battuto il cuoricino dalla prima all'ultima pagina. <33

    RispondiElimina
  2. bellissimo. non ho parole per la bellezza e semplicità di questa one shot. Peccato che sia così poca XD

    RispondiElimina
  3. Ouw, che carina! Loro sono così dolci e "innocenti" :3
    Grazie mille per questa one-shot!

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze sono davvero contenta che vi abbia fatto sciogliere il cuoricino, io ho riso come una scema fino alla fine, o meglio ho chiuso la shot con il "sorriso" dipinto sul volto pensando che anche quando tutto sembra perduto a questo mondo resta comunque la speranza.

    RispondiElimina
  5. Troooppo dolce *wwwwwww*
    Mieloso come piace a me *wwww*
    Zittirla con un bacio *ww* chi non lo vorrebbe??
    Bellissima, punto!
    thanks Lily-Chan!! <3 <3
    -Ro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahah, beh guarda il pezzo in cui la zittisce è il pezzo forte, sarà breve ma è così carina che l'ho letta e tradotta di getto, m'è subito piaciuta ;)
      Grazie a te, lasci sempre dei commenti così carina che sono io ad essere in debito, senza di essi non ci metterei ogni volta tanto entusiasmo.

      Elimina
  6. quando traducete horimiya 29?

    RispondiElimina
  7. Ma che dolce, dolcissima. Peccato sia davvero corta come one-shot, però il finale mi è proprio piaciuto cosi' com'è (❁´◡`❁)
    Grazie per questa storiuccia Lily
    - Mei

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh era diciamo un confettino dolce dolce da mandare giù in un colpo solo, e forse se fosse stata più lunga avrebbe finito con l'essere banale no?
      Adoro queste faccine che fai tu, che ganze!
      Grazie a te cara, apprezzo molto i tuoi commenti.

      Elimina

Grazie per aver contribuito con il tuo commento!