sabato 14 dicembre 2013

#14: Horimiya~cap.28

E finalmente ce l'ho fatta... beh sì, prima di tutto ce l'ho fatta ad arrivare al fine settimana ancora intera, poi ce l'ho fatta a finire questo capitolo di Horimiya che credevo ormai di rimandare alla prossima settimana, inoltre ce l'ho fatta pure a farmi arrivare un bel pò di materiale su cui il prossimo anno inizierò a lavorare partendo dalle raws e scansionando capitolo per capitolo ( lo scanner già si nasconde ahaha! Sa quanto sono violenta quando non vuol collaborare ghgh!). Il manga in questione è inserito tra i futuri da un mesetto e spero tanto che vi piacerà, anche se debbo ammettere che è un tantino particolare.


Okay sto divagando, ma perdonatemi sono le 2 del mattino e le mie connessioni wi-fi sono andate, il solo neurone ancora cosciente delira di brutto per cui cercherò di essere concisa per limitare la serie di cavolate che la mia mente scellerata potrebbe produrre...o meglio facciamo che eviterò di farle uscire di bocca o ancora prima di scriverle, così vi risparmio lo strazio di sopportare un'esaurita.

Hori-san e Miyamura-kun! Ebbene sì, un nuovo capitolo di Horimiya ma...voi pensavate di vedere chissà cosa in questo capitolo eh?! Del resto nello scorso si sono baciati, il ragazzo ci fregati tutti a tradimento con quella caramella all'argilla, per cui visto che ha messo il turbo stavolta ci aspettavamo una replica da maestro e...e invece no, per la serie Paganini non ripete, ci possiamo tranquillamente mettere il cuore in pace e farci venire il brontolio di stomaco, in quanto il nostro Izumi per arrivare al cuore della sua amata ha deciso di prendere la via dello stomaco e messe da parte le caramelle all'argilla si è buttato dietro fornelli. Insomma un ometto da sposare, magari ... e come al solito non poteva mancare lo zampino di Kyosuke, babbo Hori per intenderci, come fa incacchiare lui la figliola non ci riesce nessuno! 

Detto questo vi ringrazio per la costanza e la pazienza con cui mi seguite, so di non essere un turbo nelle release a differenza di altri gruppi, ma onestamente la vita privata e soprattutto lo studio vengono prima e mi assorbono molto in questo periodo (tanto per farvi capire la situazione, rilascio a quest'ora perchè sto facendo una pausa dallo studio, e spento il pc mi rimetto studiare finchè reggo), ma io ce la metto tutta e cerco di fare il possibile perchè amo davvero tanto i progetti che ho scelto e vorrei poterli seguire nella maniera più adeguata, mi auguro sotto le feste di aver un pochino di tempo in più da dedicare. Stesso discorso valido anche per tutti voi che state leggendo: apprezzo molto i vostri commenti e la partecipazione con cui seguite i progetti, e ve ne sono grata, non sempre riesco a rispondere nell'immediato, ma come vedete fra una "rianimazione" e l'altra di tanto in tanto faccio ritorno dall'oltretomba ;P Comunque non fatevi problemi a chiedere quando necessario, appena avrò la risposta giusta mi farò viva.

Che altro dire se non buona notte a voi tutti, sia a chi come me è ancora in piedi e lavora, o studia, o semplicemente non riesce a dormire e a chi, beato lui, dorme, spero sonni tranquilli riposandosi dopo una lunga giornata. Oyasumi!

Capitolo 28- Pieno

14 commenti:

  1. *____* M a è stupendoooo!!! che carini che sonooo <3 grazie per il vostro lavoro!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie caro anonimo sono molto contenta che ti piaccia! Cerco sempre di fare del mio meglio sperando in commenti entusiastici come il tuo ;P
      Alla prossima!

      Elimina
  2. Commento qui e non sull'altro capitolo perchè sono stata per un sacco di tempo senza internet. ;AA; E' stato bellissimo tornare e trovare tante cose belle! ;/////; Ti ringrazio tanto. <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohhhh ecco la mia Erin! Beh adesso recuperi no? Sono contenta di ritrovarti qui, e sopratutto che quello che tu abbia trovato sia di tuo gradimento ;) Io ringrazio tanto te, sei sempre molto carina ed educata, cosa mooooolto rara al giorno d'oggi! Grazie

      Elimina
  3. Grazieeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!*^* Stamattina ho avuto un esonero e tornare a casa sapendo di poter leggere un capitolo di Horimiya mi ha resa felice :D :D :D thank u soooooo much e buona serata ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pregoooooooooo!!!! Ahahahaha! Evviva l'esonero allora! Uao non pensavo che Horimiya facesse quest'effetto ma ben venga! La cosa più bella che posso sentirmi dire è di aver fatto felice una persona, quindi sono io che ringrazio te, grazie mille Himeka <3

      Elimina
  4. lily ma io ti adorooooooooo, questi capitoli in questo periodaccio sono un toccasana!!!! Cmq se può consolarti anche io sono nella fase di studio stra-intenso (basti pensare solo che è sabato sera e sono a casa a studiare... ora però mi sono concessa 10 minuti di pausa -.-") un altro pò il mio cervello si va a farsi benedire.... spero solo di uscirne viva e possibilmente anche sana di mente da questa sessione....
    ritornando al capitolo: che carino Myamura<3, il padre di Hori è tremendo!!!eheheh(devo dire che anche mio padre fa lo stesso, solo che io ormai me ne frego ahahahhaha)
    detto questo ti saluto ritorno ai miei "adorati libri" .... Baci alla prossima(lo spero:p)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione è proprio un periodaccio sob! La cosa ancora peggiore è che mi sto ammazzando per dare un esame ma ho davvero poche speranze di riuscirci, sai è uno di quegli appelli che ti dici: " Ci provo o non ci provo?" e vai avanti così fino all'ultimo giorno, quando o capitoli e butti tutto all'aria oppure ti butti proprio tu...dentro al burrone! Boh, il mio cervello è andato già in vacanza vediamo se il resto lo segue o continua ancora un pò a trascinarsi sui libri ;P Diciamo che nella peggiore delle ipotesi avrò un esame quasi pronto per febbraio. Ti auguro tanta buona fortuna per i tuoi esami, e nel migliore stile dei drama coreani : FIGHT!!!
      (aggiungo che non ne ho mai visto uno ma sono accerchiata da persone che ne vedono a palate).
      Hahahah! Uao hai anche tu un Kyosuke in casa? Il mio è meno diciamo vivace anche se alquanto singolare, ogni tanto pure lui ha le sue uscite ahaha!
      Buono studio mia cara, ci tocca sgobbare, dai che a Natale ci riposiamo e ci leggiamo un sacco di bei manga assieme! Vediamo come finisce il sondaggio...anche se ormai è scontato ;)

      Elimina
  5. Cosa mi combini papà hori?? Non si dice mai a una donna che è grassa, perché poi si finisce per avere un bernoccolo enorme sulla testa (come tu hai già constatato XDD e che ha scatenato una super risata XD)
    Izumi è di una dolcezza infinita *WWWWWWWWWWW* è più dolce di quella torta *WWW*
    Che carina Kyoko *ww* !!! bella l’immagine che izumi ha di lei: una specie di aspira-cibo XDD tutte le ragazze vogliono ingozzarsi di dolciumi e altre prelibatezze senza mai mettere su un etto XDD ma tutte quelle golosità dovranno pur sempre desopitarsi da qualche parte no? Forse dovremo limitarci ad annusare solamente il dolce profumo della cioccolata e affini e lasciare che l’acquolina quasi ci strozzi XDD così ta-dà niente chili di troppo solo uno stomaco con una tigre arrabbiata al suo interno XDD!!
    Anche se mi aspettavo l’imbarazzo dopo bacio *WWW* e purtroppo non c’è stato T.T ho adorato comunque il capitolo XD , forse stanno crescendo come coppia, e quindi, baciarsi non è quel tabù come negli altri manga, che per un bacio si fanno viola e hanno gli infarti XDD e quindi baciarsi è normale per loro (speriamo che lo facciano spesso *WW*)
    Grazie Lily-Chan, come al solito tempo da record nel postare un capitolo nuovo!! *WW*
    Un abbraccione da orso coccoloso *WWW*
    PS: la renna-puntatore è super pucciosa *WWWWWWW* ho dimenticato di scriverlo l’altra volta XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo! Papà Hori non ha tatto con le donne ;P
      Inoltre concordo anche per il fatto dell'aspettativa disillusa: insomma sto bacio non ha poi scosso chissà quanto le acque, mi aspettavo maggior imbarazzo fra i due, o comunque un minimo di spiegazione, di dialogo, ed invece tutto come se niente fosse, anche se non so se esserne delusa o semplicemente stupita...bah!
      Resta il fatto che questo manga con la sua spensieratezza è un toccasana per l'umore, non sarà fra i miei preferiti, in quanto amo di più altri progetti, ma cerco di averne la massima cura perchè probabilmente è uno dei migliori semi shoujo (dato che uno shounen) che seguo.
      Ohhh, no che dici, c'è gente che ti spara un capitolo al giorno, o team che buttano fuori in un attimo decine di capitoli, io in confronto che riesco al massimo fra studio e tutto il resto a fare un rilascio settimana, sono una cacchetta...sigh
      Ma pazienza, si fa quel che si può.
      ps. sapevo che ti sarebbe piaciuta, grazie! <3

      Elimina
  6. Hmm i dolcetti della prima pagina mi sembrano delle millefoglie con cioccolato sopra.. Mi sa tanto che nel pomeriggio vado a fare una capatina in pasticceria!
    Non ti preoccupare per i rilasci anche perchè a mio parere sono molto regolari (o forse sono io che quando capito nel sito vado a trovare un bel rilascino? in quel caso fortunata me XD). Beh comunque poco importa al primo posto come hai scritto ci devono essere il privato e lo studio. Ed a proposito di studio i miei primi esami saranno in febbraio, chissà se riuscirò a darli bene.. anche se c'è una materia che per me è aramaico antico, però siccome capisco l'aramaico non mi degno neanche di provare ad aprire il libro preferendo le altre materie.. ahah, ah l'ironia..
    Ahh ma andiamo ad Horimiya! Il problema del fisico è una cosa che non bisogna proprio toccare con una donna, è una delle regole basilari papà kyo XD
    Comunque davvero un bel capitolo, una risata dietro l'altra! Gli amici poi a inizio capitolo sono stati proprio dei grandi "Un sorriso extra?".
    Grazie infinite per il capitolo Lily
    PS: Letto secondo capitolo di jammin' apollon.. bello bellissimo! per non parlare di super Jun anche lui è proprio bello! Inutile dire che il fatto che sia mensile mi rende molto felice ^^
    - Mei

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volevo scrivere secondo volume, però mi son confusa e ho scritto capitolo XP

      Elimina
    2. Hahahaha! Mei t'ho fatto venire fame eh? Uhhh che tesoro che sei, fortuna ci sono lettori come te che mi tranquillizzano, perchè un pò mi dispiace in realtà di non aver più tempo per seguire come vorrei, alcuni progetti, ma so anche che ci tengo molto a tradurli e a farveli leggere, per cui cerco di fare il meglio nei limiti di tempo che trovo (molto limitati questi limiti ;P), a volte mi ci metto la sera dopo cena tanto per staccare, ma tipo certe notti...ieri mi sono addormentata sul notebook per intenderci, ed è un miracolo che non si sia sfracassato giù dal letto. Messo da parte me, caso umano tragico, mi scuso solo con voi lettori, perchè tendo a prendere molti impegni alimentando aspettative, che a volte disattendo, per cui anche un manga futuro impiega mesi e mesi a passare fra quelli in corso e la cosa non piace a me per prima.
      Comunque in bocca al lupo per i tuoi esami di febbraio, dai vai tranquilla, tu studia, fai quel che puoi ...certo che però aramaico, azz...tosto!!
      Sono contenta che questo capitolo ti sia piaciuto e come te debbo ammettere che gli amichetti di Izumi sono proprio dei simpatici bastardi ;P
      Grazie a te per essere passata ed aver comentato.
      ps. evvai...avevo intuito che fosse "volume"e guarda, non capisco perchè ma capita spesso anche me, per cui mal comune mezzo gaudio ;) Jun forse è uno dei miei personaggi preferiti, insomma il bello impossibile eccentrico e maledetto fa sempre colpo no? Però Kaoru resta il personaggio che sento in assoluto più vicino.
      Grazie è un piacere parlare con te.

      Elimina
  7. Ehm ed eccomi ritornare a commentare Horimiya,sono riuscita a leggere questo capitolo solo ora >.< Quest'anno ho avuto festività impegnative,ma che strano =/ segno di qualche strano cambiamento nell'immediato futuro?Oddio spero di no xD mah si vabbè l'influenza mica aiuta quando si deve dire qualcosa e alla fine si dice tutt altro =/ uuuhm ah si ero qui per Horimiya ^.^ okay okay:WOW!!Quando ho letto il capitolo del famoso bacio la mia espressione è stata questa : =O *-* Miyamura si sta proprio comportando da "bravo" ragazzo ^.^ e poi la vita senza sorprese e colpi di scena non sarebbe divertente no?
    Passando a questo capitolo,credo che un pò tutte ci guardiamo allo specchio se qualcuno ci dice: hey ma hai messo su qualche chilo?. E anche se facciamo finta di fregarcene poi alla fine un salto sulla bilancia si fa sempre xD a me il mio onii-sama lo dice constantemente -.- ma dato che lui non può proprio parlare faccio finta di non sentirlo =P
    I ragazzi che ti prendono per la gola hanno capito tutto dalla vita ;) e Miyamura ha colto nel segno. Ora sono solo curiosa come procederà la storia...prossima tappa?cena a lume di candela?Non vedo l'ora di essere sorpresa ^.^
    Grazie Yuu *-*
    Ah colgo l'occasione per farti gli auguri di buon anno =* anche se un tantinello in ritardo =*

    RispondiElimina

Grazie per aver contribuito con il tuo commento!