venerdì 22 novembre 2013

Jiu Jiu by TOBINA Touya

mangaka: TOBINA Touya
anno: 2008
genere: shoujo, vita scolastica, romantico, commedia, drammatico, soprannaturale
status: concluso (5 volumi)
casa editrice: Hana to Yume (Hakusensha)
credits:  raws acquistate usufruendo di fondi personali
trama:I componenti della famiglia Hachiouji da generazioni sono cacciatori di demoni che lottano nell'oscurità. La loro unica erede, Takamichi, ha perso il fratello maggiore in tenera età e da lì si è chiusa in se stessa, isolandosi dal resto del mondo, ma, una sera, le vengono donati due cuccioli di licantropo. Dopo alcuni anni, i due  teneri cuccioli si trasformano in due forti e coraggiosi ragazzi che seguono la nostra eroina ovunque senza lasciarla sola un istante, persino a scuola!

Progetto edito dalla J POP/GP manga a partire dal 2015


5 commenti:

  1. Oooh *^* Che trama interessante! Sarà che poi adoro i lupi, quindi sono un po' di parte ahah La trama mi ha lontanamente rimandanto ad Inuyasha, forse perché ogni tanto il mezzodemone segue Kagome anche nell'era moderna e perfino a scuola! Ho come il sospetto che ci sia un qualche triangolo amoroso di mezzo! Non conosco l'autrice, ma dall'immagine, il tratto sembra interessante! Come sempre, complimenti per la scelta!

    RispondiElimina
  2. mi piace molto come trama grazie per averlo scelto come progetto yuka.buon natale ,nadine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nadine, ricambio gli auguri anche se con enorme ritardo...adesso si tratta solo di trovare il tempo di scansionarlo, visto che mi sono comprata i volumetti originali, sperando che lo scanner resista ahahah!
      A parte gli scherzi grazie infinite della visita.

      Elimina
  3. mio dio!!! mi ispira da morire! non vedo l'ora di leggerlo!!!! Grazie infinite per il tuo lavoro!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sarà un pochino da aspettare perchè devo perfezionare la scansione e vorrei terminare prima altri progetti, Jiu Jiù è tosto da editare, ma lo sto intanto traducendo e spero ti piaccia ancora di più quando ve lo proporrò, io lo adoro!

      Elimina

Grazie per aver contribuito con il tuo commento!