venerdì 15 novembre 2013

#9: Ane no Kekkon~ cap.5

Yaaaawn! Esordisco con un gigantesco sbadiglio da leone della  metro gold mayer e la palpebra calante con gli occhietti rossi da topo di biblioteca che si ostina a non voler mettere gli occhiali...quanto tempo Iwatani-kuun! Era un pezzo che non assistevamo ad un inseguimento in pieno stile psichiatra in calore dal parte del dottor Maki! Onestamente...mi farei volentieri un bel giro di psicanalisi col caro dottore, più andiamo avanti e più questo uomo mi piace, anche se a volte è un tantino troppo stalker. Ma pazienza, tanto l'uomo perfetto non esiste mie care illuse in attesa del vostro principe azzurro, muahahaha!
Okay, caliamo un attimino il tasso di acidità...ecco, ci siamo, mie adorate, forse un giorno lo troverete il vostro principe azzurro, magari senza cavallo bianco, magari non proprio azzurro, magari non del tutto sano di mente, magari non esattamente gentleman, ma ciò che conta di più, proprio come sostiene il caro doc è che vi ami tanto da essere disposto a sacrificare la vita per voi!
Ehhh già, proprio queste parole sembrano aver scosso non poco la povera Yori che nonostante cerchi di negare l'evidenza continua a rimuginare e rimuginare ancora sulla propria vita relazionale, insomma: ha 39 anni, è single, nessun legame, niente famiglia, niente carriera, nessun interesse particolare a parte la letteratura. Dunque cara Iwatani-kun, perchè mai saresti tornata da Tokyo in questo buco di periferia? Coraggio, dai che la risposta la sai...no?  E tu, mio affascinante psichiatra dalla mente perversa, ti rendi conto non è vero che tua moglie e la sua sosia, o meglio l'unico vero amore della tua vita, rischiano di incontrarsi alla festa di Fujino sensei e di scoprire tutto quanto, eh?! Appunto, cosa c'è meglio di una festa per fare nuove interessanti, ma che dico, interessantissime conoscenze...Buona lettura e soprattutto buona notte!

Capitolo 5 ~ leggi on line // download

11 commenti:

  1. Ahhh!!! Eccolo tornare il nostro affezionatissimo professor pazzoide *www*
    Vado, lo divoro e torno!
    -Ro <3

    RispondiElimina
  2. Nooooooo, non puoi finire sul più bello T.T!
    Esilarante quando le scambiano e loro restano O.o XD
    Maki è così doooolce!! E che figo alla festa wow!! è strano, e molto,ma come si può non adorarlo??
    La prima pagina mi ha fatto morire, la scivolata sulle corrimano delle scale XD
    Rimugina cara,ma fai camminare gli ingranaggi,dì solo: lo amo!! *w* e farai felice molte persone, me per prima u.u
    Adesso ce ne saranno delle belle e io non vedo l'ora di leggerle XD chissà se Yori farà due più due *w*, sta di fatto che la storia avrà sicuramente uno scossone assurdo e io mi farò scuotere con lei quando lo leggerò XD
    Sinceramente se sarò zitella come yori fino ai trentanove anni,ma poi mi arriverà un personaggio come Maki (che non sia sposato però, sia chiaro u.u) sarò ben lieta di essere stata zitella fino a quell'età *ww* il vero principe azzurro non esiste u.u e ammetto di essere anche io acida su questo; ma lo incoroneremo noi principe del nostro cuore se saprà amarci come meritiamo di essere amate!!
    Quindi fino ad allora W il club delle zitellone acide! (con me come presidentessa XD)
    Grazie Lily-Chan aspettavo un nuovo capitolo trepidante *www*!!! inutile dire che sbavo XD per il prossimo *w*
    -Ro <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah! Tanto è sempre così! E io già mi sfrego le mani per il prossimo capitolo muahahahaha! Dottore, è giunta la tua ora! Ahahahahahah! Okay, ci do un taglio o passo per la femminista esaltata che non sono, anzi...
      Uff, concordo, lo voglio pure io un dottore così, anche se il dottore che ho non è poi per niente male, hahahah! Preciso che non è uno psichiatra comunque, anche se si potrebbe ben pensare che uno che me ne serva e pure bravo, hihihi!
      Mahhh, io sono più per : Yori tieni duro e non ti arrendere al playboy! Fallo a pezzi! Muahahahah! Okay, lo so, magari sono un pò troppo zitella acida, ma amo le donne fiere e combattive, e secondo me Iwatani non si deve arrendere: l'amerà quanto gli pare ma ha pur sempre sposato un'altra donna, e quel che è peggio perchè somiglia a Yori e perchè è la figlia del primario! MALISSIMO! Il peggio del peggio! Dottor fighetto, devi pagarla! Insomma io al posto di Yori mi sentirei davvero malissimo, per non parlare della moglie del doc, platealmente presa in giro per non so quanti anni di matrimonio, sposata con uno che probabilmente finora ha fantasticato ad immaginarti con un altro nome.
      Noooo, il club delle zitellone acide! HAHAHAH! Questa è carina! Ugh, beh per ora ne faccio parte a pieno titolo anch'io visto che di principi neanche l'ombra, poi di non principi, beh...lasciamo stare.
      Allora alla prossima mia fedele consorella del club delle zitellone acide! YEAH!

      Elimina
  3. S-si sono incontrate finalmente, oddio ora si che ci si diverte u.u
    ahahahahahaha
    scusate la risata da pazza, ma il finale mi ha fatta divertire lol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapessi io quanto rido, e come dicevo sopra, già mi sfrego le mani per il prossimo capitolo! Ghghgh!

      Elimina
  4. Yuuuu grazie!! Aspetto sempre con ansia i nuovi capitoli di questo progetto! Ehehehe Maki Maki ... ora son proprio super curiosa sul seguito .. e tanto di cappello a lei che a resistere con un uomo così dannatamente affascinante non è facile ... vogliamo parlare del bacio alla rosa?? Ne vogliamo parlare?? Il mio cuoricino ha fatto crack!

    Grazie Yu un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohhh, poverino cuoricino della mia Dieci84! Io, che sono ormai membro a tutti gli effetti del "club delle zitellone acide" (vedi commento in alto con Rò) ho invece fatto una faccia molto alla Iwatani, del tipo "Ma che cavolo..." ahahah! Sono proprio fatta di ferro, questo genere di cose mi imbarazzano e basta! Dottore è giunta la tua ora...ti assicuro che nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle! Allora alla prossima e grazie per essere passata.

      Elimina
  5. Stavo iniziando a sentire la mancanza del bel dottore e della bibliotecaria XD.
    Finalmente si sono incontrate!! Certo che essere cosi' identiche.. saranno mica parenti? Non vedo l'ora di sapere cosa si diranno (livello curiosità in spaventoso aumento)!
    Certo che Maki da piccolo era davvero carino, guardava sempre e solo Yori. Una dedizione simile è da manuale, contando poi che (almeno credo sia cosi') ha sposato quella che è sua moglie per l'incredibile somiglianza fisica con Yori. Adesso, Maki è diventato un uomo terribilmente affascinante, contando che un po' ha già ceduto, mi chiedo quando la nostra Yori inizierà a vederlo come qualcuno a cui guardare con amore.
    Come sempre, grazie tantissime Lily per il lavoro che svolgi!
    -Mei

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo immaginavo, ed infatti mi scuso per il ritardo ma per una cosa o per l'altra non ho fatto che rimandare questo capitolo... guarda sai che il dubbio è venuto pure a me? Non è che fra le due c'è qualcosa che non sappiamo, bah?! Ma io più che quello che si diranno loro due aspetto di vedere quello che diranno al caro Maki, ghghghgh! Soffri uomo! O meglio, lui mi sa che di suo deve soffrire parecchio, sposato per interesse con una donna che non ama, e che non riesce a farsi amare dalla donna che ha sempre amato...come siamo complicati, sarebbe stato tutto più semplice se non si fosse incastrato in un matrimonio di convenienza, adesso se lasciasse la moglie che ne sarebbe della sua carriera? E poi per cosa, se nemmeno la donna che ama realmente lo accetta? Ma spesso la vita reale è davvero complicata, ci sono davvero delle persone che non potendo aspettare di incontrare quella giusta fanno l'errore di accontentarsi per poi pentirsene come il doc, e ce ne sono altre che per paura di essere ferite e di soffrire rifiutano gli altri a prescindere, chiudendosi a riccio, proprio come Iwatani. Mannaggia che casino, ahahah, però sta proprio qui il bello di questo manga!
      Grazie mille Mei per essere passata, come sempre è un piacere parlare con te.

      Elimina
  6. oddio e ora????!!!! la curiosità è alle stelle ti avviso lo aspetterò con mooooolta mooooolta ansia XD... la storia si fa sempre più interessante :) eheheheheh che scusa si inventerà il dottorino???
    grazie come sempre per il tempo che ci dedichi ;)
    ps. mi aggiungo anche io al club delle acideeee zitelle
    baci e alla prossimaaaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh yeah!!! Ammò so cacchi del dottore eheheheh!
      Grazie a te per il tempo che trovi sempre per commentare, lo apprezzo molto e da soddisfazione. Grazie davvero.
      ps. ma vieni!!!! Ahahahah! Che bel gruppetto che stiam diventando! Uomini, tremate!!!
      Un abbraccio e alla prossima.

      Elimina

Grazie per aver contribuito con il tuo commento!