venerdì 8 novembre 2013

#6: Liar X Liar~ cap.3

Uhhh, certo che ne è passato di tempo dall'ultima volta che ho rilasciato un capitolo di questo progetto...perdono!!! Ma ragazzi, dovete avere pazienza con me, ed anche tanta, fino a che non avrò finito questo primo volume dovrò lavorare sulle raws in giapponese, quindi ciò implicherà molte più ore da passare per singolo capitolo al photoshop con il dizionario di giapponese da una parte e ed il mouse nell'altra. In teoria concluso il primo volume, se vedrò che le scans inglesi sono buone, getterò dritto di filato le raws nel cestino e mi semplificherò la vita hihihi!


Okay dopo le dovute scuse sparo subito il mini riepilogo di quanto accaduto nelle due puntate precedenti per poi lasciarvi alla release: allora Minato e Tooru sono fratelli acquisiti, o meglio papà e mammà dopo averli avuti da relazioni precedenti si sono risposati ed i due sono ormai fratellastri da molti anni ma fra loro non c'è un gran rapporto. Sono poco uniti, in pratica non parlano mai e ciascuno ha le sue assurde fissazioni: Tooru colleziona donne e non fa che conquistarne e mollarne una dopo l'altra, Minato è ossessionata dalla pulizia, e trascorre le proprie giornate libere a lucidare balaustre, specchi, a lavare pavimenti e scrostare lavandini e quant'altro. Insomma non stiamo messi bene...un bel giorno Minato aiuta un'amica a traslocare e mentre sta inscatolando le ultime cose si ritrova fra le mani la sua divisa scolastica, il passo è breve dall'indossarla ed andarsene poi in giro per Shibuya come una comune liceale. Caso vuole che Minato incontri proprio il fratellastro, il quale la riconosce subito, ma la ragazza in preda alla vergogna nega l'evidenza riuscendo ad avere la meglio e convincendo il fratello di essere un'altra persona, Mina. Tutto sembrerebbe essersi concluso con una frottola, ed invece...Tooru si innamora di Mina ed inizia a corteggiarla, ma Minato invece che tirarsi fuori dal gioco ci resta sempre più invischiata dentro tanto che a questo punto sarà molto difficile tirarsene fuori senza ferire nessuno.

Ragazzi, buona lettura del terzo capitolo, vi chiedo nuovamente un pochino di pazienza con questo progetto, me povera studentessa universitaria esaurita, ma voi buoni e teneri lettori, augh! Vi ringrazio per la visita.

Capitolo 3~ Leggi online // Download

8 commenti:

  1. ma grazieeeeeeeeeeeeeeee per questo nuovo capitolo!!!!! comunque non riesco acnora capire il fratello, fa lo gnorri e ha la cotta per la sorella? mmmm tranquilla fa tutto in base ai tempi "collega" visto che ultimamnete con esaurimento ci vado a braccetto... -.-"
    baci e alla prossimA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pam! Ohhhh, secondo me è un gran furbo il ragazzo! Anzi mi sa che la sorella gli ha servito su un piatto d'argento l'occasione per farsi avanti che aspettava da anni!
      Grazie cara collega, siamo in due ehehehe! Non farmici pensare, o mi sento male, a dicembre ho altri esami ed è ora di rimettersi subito sotto sigh!
      Un abbraccio energico e tiriamoci su, ce la faremo!!!
      Alla prossima.

      Elimina
  2. Mi sa che siam tutte esaurite!!

    Grazie Yu per questo capitolo! Mi piace davvero molto questo progetto e voglio proprio vedere quanto gigante diventerà questa bugia! Certo che l'amica della protagonista è davvero tremenda eehehehe

    Grazie Yu per aver trovato il tempo di regalarci questo capitolo. Alla prossima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah! Qui facciamo il circolo "Esaurite ed oltre", ahahaha!
      Grazie a te come sempre che trovi un attimino per passare, mi fa tanto piacere sentirti. Ohh e comunque posso assicurarti che questa bugia non può che ingigantirsi, insomma Minato si sta scavando la fossa da sola, ne vedremo delle belle!
      Grazie ancora e speriamo a presto!

      Elimina
  3. Muahahahaha!! *risata diabolica* *wwww*
    che cosa c'è sorellona, inizia a batterti il cuoricino per il fratellino?? *wwww* dolcissima quando arrossisce minato cioè mina u.u
    ma che cariiiiiino tooru *qqq* certo che,spendere tutti quei soldi solo per renderla felice è una cosa pucciosissima al cubo *estasi* e arrossisce anche awwww *Q*!!
    L'amica poi che le mette le cose in testa è mitica XDD sposami e trasferisciti qui XDD
    Tooru, tooru non fare il furbetto u.u anche se è coccolosissimo *wwwww*!!!
    Ahhh ma come sono curiosa >.< ogni capitolo ti lascia sempre con più curiosità di prima, vediamo un pò come andrà a finire u.u
    huhuhu vedo il mostriciattolo verde della gelosia che sale piano sulla schiena di minato e si accuccia sulla sua spalla in attesa quando si domanda "perchè prova tutto questo per un'altra e non per me?" e poi con non chalance si risponde "ma che dico" con un espressione meravigliosa XDDD Minato che per lo stress pulisce mi somiglia tantissimo XDDD con lo chignon è adorabile *w*!
    Cara Lily-Chan ci hai regalato un altro meraviglioso capitolo GRAZIE <(*w*)>!
    Don'r worry, se il piatto è succulento non va divorato, va mangiato con calma per gustarlo di più. Fa con calma e buono studio !!! *WWWWWWW*
    Grazie!!! <3
    -Ro <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi accodo alla risata diabolica, muahahahahah! A me è piaciuto da matti quell'ultimo pezzo, dove lei sfrega, lucida peggio di un'ossessa il bagno e sente le fitte al cuore, ma quando realizza che potrebbe essere il mostro verde che fa capolino sulla sua spalla scaccia con sicurezza via l'idea, ahahaha! Spero soltanto di farvi leggere presto un altro capitoletto, con un pò di olio di gomito e di forza di volontà ce la dovrei fare...almeno credo ;)
      Uh~ Ma tu quando sei stressata pulisci? Naaahhh, io mi faccio circa tremila volte al giorno la treccia o lo chignon e poi inizio e cucinare come un'ossessa tutto quello che mi viene pensato, poi esaurite le energie inizio a stritolare con le mani tutto quello che capita a tiro, gatto compreso hihihi!
      Grazie a voi sul serio ragazze, non ci metterei tanto entusiasmo se non ci foste voi che commentate sempre con tanto buon cuore quello che rilascio, per cui non posso che esservi riconoscente.
      Alla prossima e grazie ancora per la comprensione, lo apprezzo tanto.

      Elimina
  4. E' davvero un peccato che i capitoli di questo manga siano cosi brevi. ;//A//; A tutte le carte in regola per diventare uno dei miei preferiti <3 *A* Ti ringrazio davvero tanto di ritagliare un po del tuo tempo per noi. <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erin! Un peccato...ed un vantaggio per me, almeno per ora che devo lavorare e tradurre un pò dall'inglese ed un pò dal giapponese. Uh, che bello, sono contenta, anzi ti assicuro che sarà così, è impossibile non farsi conquistare da questi personaggi, a me piace molto proprio per il tratto comico, insomma un sorriso te lo fa fare inevitabilmente ed è un toccasana per tirarsi su, per questo finito lo stress da esame mi ci sono buttata a pesce e devo dire che ha funzionato.
      Come ho detto sopra con Rò, ringrazio voi ragazze, siete il miglior pubblico di lettori che avrei potuto desiderare, ed è grazie a voi se metto tanto impegno in quello che fo, i vostri commenti sono la ricompensa migliore al mio lavoro. GRAZIE<3

      Elimina

Grazie per aver contribuito con il tuo commento!