mercoledì 27 novembre 2013

#11: I, my, me~ seconda parte

E come promesso ecco finalmente la conclusione di questa storia breve che tanto aspettavate. Ben presto dovrei riuscire a rilasciare, spero, anche il resto di questa collection di MATSUMOTO Kaori, il volume è pulito per intero ed anche la traduzione procede spedita, per cui non mi resta che augurarmi che le restanti storie vi piacciano quanto I, my, me.

Ammettiamolo su! Era una storia abbastanza prevedibile: chi di voi non aveva già immaginato un finale simile? Chi ci ha beccato? Credo quasi tutti, del resto in cuor nostro ce l'aspettavamo un "... e vissero felici e contenti" ma ogni tanto qualche bel confetto rosa ce lo vuole per coccolarsi e tirarsi su di morale, sognare non fa mai male! E comunque questi personaggi mi sono piaciuti, specie la protagonista che per una volta, anche se un pò frignona, non è la classica svampita a cui tutti corrono dietro. 
Non credo ci sia molto altro da aggiungere, per cui mezza morta mi vado ad affossare nel mio letto dato che domani mi aspetta un'alzataccia (neve permettendo) e vi auguro la buona notte, ma prima ancora buona lettura.

Ne approfitto per segnalare anche qui la creazione della bacheca annunci dove periodicamente affiggerò degli avvisi riguardanti per lo più progetti droppati o disponibili per la cessione dei permessi, e altre varie richieste, se interessati vi invito a dare un'occhiata...Grazie

I, my, me- seconda parte~  leggi on line // download

14 commenti:

  1. ma ben vengano le storie così e come hai detto tu Lilyogni tanto ci vuole :) ultima scena però mi aspettavo qualcosa in più...eheheheh
    Grazie per il lavoro fatto, baci alla prossima e buon studio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pam! Confermo, quando ce vole ce vole ahahah! Metti che sono ahimè in pieno periodo shoujo e quindi in cerca di zuccheri, ma credo che sarà un periodo molto breve, gli do solo qualche altra ora ahahah....a dire il vero io non ce li avrei visti nemmeno a darsi un bacio appassionato, insomma sono troppo imbranati tutti e due!
      Grazie a te e ricambio l'augurio.

      Elimina
  2. Mi è piaciuto molto, grazie mille!!

    RispondiElimina
  3. Avevo intuito giusto u.u comunque mi è piaciuta, lui era dolcissimo da bimbo *ww*, la bambina è stata insopportabile -.- ci credo che non ha più fiducia nelle donne u.u
    È stata brava *www* ha detto tutto quello che pensava senza riserve, brava u.u! ha fatto subito pace con l'amica >.< e io che m'aspettavo una sfuriata XD
    Carina la loro storia, anche io mi aspettavo qualcosa in più alla fine (un grandissimo bacione *www*) ma a volte è ancora più dolce la purezza dei personaggi *www* (tipo la splendida Sawako e lo strafigone Shota *wwww*)
    Grazie Lily-Chan che in tempo da record ci hai regalato la seconda parte *www* sei sempre Grande!
    Un abbrraccione! *ww*
    Ps: sono super d accordo per l’angolo delle date dei compleanni *www*
    -Ro <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la fiducia nelle donne l'ho persa da ormai diversi anni, sarà che all'università ti ritrovi un covo di vipere sempre in mezzo ai piedi, sarà che alle superiore erano un branco i oche giulive, sarà che alle medie erano un cricca di gatte morte in calore, sarà che alle elementari erano una massa di prepotenti,,,okay non ho larga stima del genere femminile almeno per quel poco che è stata la mia esperienza ahahah!
      Invece poi come dici tu, io pure ci son rimasta basita a vederle fare pace sulla fiducia, è questa in fondo la vera amicizia, il potersi fidare dell'altro ciecamente, indipendentemente dalle voci e mi sono proprio piaciute tutte due.
      Oi tutte co' sto bacio ragazze mie! No dai io non ce lo vedevo proprio, ed inoltre ti dirò, questa autrice non si spreca proprio in pezzi del genere, finora non ho visto nemmeno una delle sue opere in cui ci scappa un bacio fra i protagonisti e la cosa non è da tutti!
      Oh, il merito non è mio ma del gruppo inglese, ci siamo rimboccati le maniche, io li sto aiutando a pulire il resto della collection e loro mi passano molto materiale, per cui è grazie a loro se ho finito così subito.
      Solo un abbraccione?!?!? E dov'è il mio orso?! Vabbè se non lo fai tu ci penso io, e di una super stritolata affettuosa da orso grrrr!
      Ps. ci sto, vedo cosa riesco a combinare, potrebbe essere carino, tanto per farsi gli auguri fra noi no?

      Elimina
  4. Ciao Tesorina! E grazie per questa storia gradevole e con un bel lieto fine! Visto che nella vita reale spesso non ci sono .. è stata semplice, leggera e calorosa.

    Grazie Yu per questi minuti di svago che ci regali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uei cara la mia Dieci84! Diciamo che era un dessert da fine pasto, poi stufati, polpettoni e grigliate le lasciamo per altri periodi in cui sono più libera e anche più strong ;P
      Grazie come sempre a voi che trovate il tempo di passare, leggere e commentare, è incredibile come vi fidiate dei miei gusti e vi cimentiate proprio in ogni lettura che propongo e la cosa mi fa davvero piacere...adesso aspettiamo di vedere cosa succederà coi prossimi progetti hihihi

      Elimina
  5. Grazie per il finale di questa storia carina carina ^^
    -Mei

    RispondiElimina
  6. veramente molto carina grazie per questa storia ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Plue Heart come va? Bene, mi fa molto piacere, non è chissà quale grande storia, ma è decisamente dolce e confortante, ed ogni tanto, specie con questo freddo fa bene leggere qualcosa di tenero. Buona serata.

      Elimina
  7. ^^ ahhh Troppo bello... mi è piaciuto un sacco
    Grazie per averlo tradotto Lily

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Kana! Sono molto contenta che tu abbia gradito. Alla prossima.

      Elimina

Grazie per aver contribuito con il tuo commento!