venerdì 4 ottobre 2013

Teddy Bear Satsujin Jiken by NAKAMURA Asumiko

mangaka: NAKAMURA Asumiko
anno: 2009
genere: shoujocommedia, mystery
status: concluso (one shot)
casa editrice: Gothic & Lolita Bible (Index Communications)
thanks to: TerribleTrio & pinklotus89
trama: Ben quattro omicidi sono stati commessi in un collegio femminile; i cadaveri sono stati tutti ritrovati riversi a terra e dietro di essi un orsacchiotto senza una zampa. Ora tocca al detective Hebizuka Amaru ed al suo grazioso quanto ingenuo assistente, Kohijiri-kun,risolvere il mistero!

The Teddy Bear Murder Case- leggi on line

6 commenti:

  1. cavoli, strano trovare qui questa autrice, mi piaciono le sue opere, ma fino adesso di suo avevo letto solo yaoi, Anata no tame nara doko made mo mi ha fatto morire dal ridere! grazie per il progetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero ti piace questa autrice??
      Hihihi...okay, così faccio paura...rido perchè a me non piace lo yaoi, ma questa autrice sì, e da morire, per cui mi sono comprata a Natale una sua serie in due volumi non yaoi, e se ci riesco vorrei iniziarla sotto Natale, è tradotta, ma devo lavorare sulle raws. Spero ti piacerà.

      Elimina
    2. http://oyasumichunchun.blogspot.it/search/label/Utsubora

      Elimina
    3. dalla trama sembra mooolto interessante,penso che mi piacerà.. neanche a me prima piaceva lo yaoi..poi "purtroppo" ho trovato le autrici giuste..ahaha sono condannata X3 spero troverai le raws, mi ispira molto questo progetto! grazie per il tuo immenso lavoro!

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. I miei occhiiiiiiiiiiii,tutto sto viola me li ha sfasati,comunque bel movente per uccidere,starò attento se sentirò qualcuno che mi dice '' se tocchi il mio peluche ti uccido'' non che aggredisca la gente che ha degli orsacchiotti in braccio ma certe cose meglio saperle che non saperle

    RispondiElimina

Grazie per aver contribuito con il tuo commento!