domenica 30 aprile 2017

#112: Hare-kon cap.9-11

Eccomi di nuovo qua! Sono riuscita a ricavarmi in questo weekend di riposo casalingo del tempo per lavorare ad un altro manga, di cui ho tantissimo materiale pronto da rivedere e rilasciare e che spero vi faccia piacere riprendere a leggere. 
L'idea per ora è di cercare di recuperare quanto prima sui progetti di lungo respiro come Hare-kon, di cui il materiale è tanto e sui quali riesco a lavorare rapidamente grazie anche al sostegno dei gruppi inglesi che hanno curato e curano il progetto e dei quali detengo i permessi.
Spero apprezzerete i miei sforzi ed il lavoro nel curare la traduzione, che nei limiti delle mie possibilità cerco sempre di rendere il più possibile lineare e fluida. Vi chiedo solo un po' di pazienza perchè ribadisco di essere da sola a curare il blog e tutti i suoi progetti e come tutti ho impegni al di fuori di esso che fanno parte della vita reale.

Adoro questo progetto nella sua assurdità e non vedo l'ora, insieme a voi, di vedere dove ci condurrà questa storia partita quasi come uno scherzo surreale ma che ben presto prenderà una piega del tutto inaspettata, soprattutto per il forte legame che si verrà a creare da queste tre donne, per ora accomunate dal semplice fatto di avere lo stesso marito.

Non aggiungo molto altro e vi lascio alla lettura di questi nuovi tre capitoli con l'idea di tornare molto presto su questo progetto con altri in lavorazione!


Buon weekend!

2 commenti:

  1. Questo progetto è tradotto anche da un altro team..si chiama niina's world

    RispondiElimina
    Risposte
    1. visto che tanto il sito è abbandonato mi sa che potreati anche mettgere i link...

      Elimina

Grazie per aver contribuito con il tuo commento!