giovedì 31 luglio 2014

#58: Honey Sweet Kitchen- cap. 2-3

Mamma mia che fame! Primo l'ora concilia, secondo ho appena finito di rileggere questi due capitoli che ho preparato nei giorni scorsi, e giù a sbrodolare, fra carbonara, pizza, budini, pesce bollito con salsa di soia etc. Credo che quando arriverò al termine di questo progetto minimo minimo avrò messo su 5-6 kg. E' deleterio: lo traduco e quando questi iniziano a parlare di cibo lo stomaco inizia a brontolare, allora mi alzo e vado a spizzicare qualcosa, poi mentre lo edito di nuovo, cucinano, e fra omelette, gelati, riso, pesce, pizza sbavo, mi alzo e faccio il pit stop cibo! Ahhhhhhhhhh! Persino adesso, dopo il proofreading, ho una fame tremenda, e sono mille le cose che mi vengono in mente di cucinarmi, ma se le facessi tutte mi scoppierebbe di certo la pancia!
Il problema è che sono golosa e come si dice dalle mie parti, ho gli occhi più grossi della bocca, ma a tanta ingordigia la capienza del mio stomaco non riesce a star dietro sigh! Insomma sono una piccola Minato-chan anch'io sotto sotto, con l'unica differenza che non mi affetto le dita anche se ammetto di non saper impugnare bene il coltello (chef Akiyama docet!), e che non riesco a mangiare le stesse porzioni di questa energica  e grintosa ragazza. 

Comunque oggi è con estremo piacere che finalmente rilascio questi due capitoli, in quanto in questi giorni sono riuscita a trovare del tempo per scansionare tutto il volumetto, e non immaginate che rottura! Ma mi sembrava doveroso farlo, insomma il gruppo inglese mi obbliga ad adoperare raws home made in giapponese, dunque se voglio usare la loro traduzione devo però impiegare i soldi raccolti con i vostri click per acquistare e scansionare il progetto; considerato il genere (josei), ma anche i numerosi espedienti che rimandano allo shoujo di tipo harem, più la vena comica e il tono leggero della storia, ho pensato che una scelta di questo avrebbe accontentato la maggior parte dell'utenza e dunque mi auguro di non aver toppato ad impiegare i soldini dei vostri click acquistando il primo volume di Honey Sweet Kitchen. Mi scuso per avervi fatto aspettare tanto tra il primo ed il secondo- terzo capitolo, ma purtroppo scansionare e curare le raws richiede tantissimo tempo, cosa che vi spiega anche come i gruppi inglesi abbiano bisogno di molto tempo in più per curare un capitolo, rispetto ad un gruppo straniero che ne usa direttamente le scans (non le raws!) e la traduzione inglese.

Okay, sto morendo di fame! CIBO!!! Vi lascio alla lettura, di questi due capitoli, e vi auguro buon appetito!
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver contribuito con il tuo commento!