martedì 22 luglio 2014

#56: Ane no Kekkon- cap.7

Tempo fa ho detto che ci vorrebbe una Sumire per ogni piccola Shima che è dentro di noi, bene oggi aggiungo che ci vorrebbe una Rui per ogni più caparbia Yori, che è in noi. Ho davvero adorato questa sorella impicciona ed invadente che in questo capitolo si rivela essere la più fantastica delle alleate che una donna potrebbe desiderare.

Vogliamo però parlare anche della cara zitella incallita che tutto vorrebbe meno che pensare all'amore? Questa donna è una donna con la "D" maiuscola! Onestamente ha tutte le carte in regola per diventare uno dei migliori personaggi femminili fra quelli presenti su questo blog. F-a-v-o-l-o-s-a! Ma prima di tutto è tanto fragile quanto forte, insomma una donna reale, come tante, come tutte.

Sul doc soprassediamo, a parte notare come un uomo possa cadere in basso senza una donna che raccoglie la sua monnezza e come questo possa restare incredibilmente, e direi ingiustamente, sexy nonostante la probabile puzza di rancido, non credo ci sia altro da aggiungere, insomma che era un figo lo sapevamo già, che era folle pure, ma forse quello che ancora non immaginavamo era quanto potesse essere incredibile. Io al posto di Yori sulla quella panchina sarei morta...leggere per credere.

Capitolo 7- Che cosa vuoi fare?


Buona notte.

4 commenti:

  1. le proposte di Oyasumi Chun Chun sono sempre bellissime
    grazie!

    RispondiElimina
  2. finalmente la zitella "ha preso in mano le rendini" della sua vita... forza sorellaaaa!!!!!!!
    doc...sorvolo.... -.-
    grazieee Lily al prossimo cap ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha, ben detto! Questo capitolo mi è piaciuto da morire, sia a leggermelo che a tradurlo, finalmente vediamo una nuova Yori, un donna indipendente, forte, che vuole cambiare se stessa e trovare la felicità, e che non è disposta a scendere a compromessi, insomma se 'sta tresca s'ha da fare, sarà solo alle sue condizioni e quando e come lo deciderà lei, non si farà usare da un uomo per soddisfare i suoi desideri, soltanto perché in apparenza sembra "un obbiettivo facile". Preparati ai prossimi capitoli, ti assicuro che ne vedremo delle belle, la storia si fa sempre più interessante, almeno per quello che è il mio parere, s'intende ;P
      Grazie a te come sempre per essere passata.

      Elimina

Grazie per aver contribuito con il tuo commento!