giovedì 22 maggio 2014

#44: Koi to natsu Tsubaki- cap.3, 4, 5

Come promesso, o meglio richiesto da voi lettori, ecco qui tre capitoli del progetto risultato vincitore al sondaggio. Non intendo dilungarmi a commentare i risultati che hanno visto vincente un progetto di cui apparentemente nessuno dei lettori "abituali" del blog sembra interessarsi in maniera particolare, ma prometto che quanto prima cercherò di portare avanti anche gli altri due progetti che so invece essere molto apprezzati dall'utenza attiva e partecipe del sito.

Tre capitoli che vedono questo primo amore crescere insieme ai protagonisti, senza neanche troppi colpi scena, in pieno stile shoujo, perchè in fondo quello che la mangaka ha velatamente promesso sin dalle prime pagine del manga ci viene capitolo per capitolo mostrato senza disattendere le aspettative.
Insomma una storia molto dolce e frizzante che contribuirà a darci un bel picco glicemico a cui toccherà minimo minimo far seguire una botta di seinen tanto per evitare il coma diabetico ;P Dunque non ho grosse osservazioni da fare riguardo questi capitoli anche se mi auguro che i punti di domanda e le questioni sollevate in questi tre capitoli vengano poi risolte negli ultimi due e non rimangano come al solito accade in alcuni manga, in sospeso: perché Yura- senpai è così apparentemente freddo e apatico? Perché nonostante la calca di ragazze che gli scodinzolano dietro non ha mai provato la benché minima attrazione soltanto fisica per nessuna? Perché tutto questo scarso interesse e questa riluttanza verso il mondo esterno? E perché si sente in dovere di "sacrificare" la propria felicità per quella degli altri? Cosa deve espiare? Cosa deve farsi perdonare? Ma soprattutto...perché cacchio mi devo sempre fare tutte 'ste seghe mentali pure quando leggo un manga di poche pretese? Bah!

Vi lascio alla lettura invitandovi a partecipare al nuovo sondaggio ed augurandovi una buona giornata.

2 commenti:

  1. Dolci *ww* super dolcini!
    L'avevamo capito tutti rinne che eri innamorata U^U
    Tre capitoli pieni di miele *w*, molto carini o(*^*)o
    Che cosa succederà alle persone a lei care?????
    Grazie Lily-chan♥
    -Ro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uei!!! Ma quanto tempo! Che bello risentirti! Come stai?! Spero tutto bene.
      Beh diciamo che non ti resta che scoprirlo, il progetto è concluso, quindi ti auguro una buona lettura ;)
      Grazie come sempre per aver trovato una briciolina di tempo per passare e commentare.

      Elimina

Grazie per aver contribuito con il tuo commento!