giovedì 7 marzo 2013

Sekine-kun no koi by KAWACHI Haruka

mangaka: KAWACHI Haruka
anno: 2013
genere: josei, mature, slice of life, drammatico, commedia, romantico
status: concluso (5 volumi)
casa editrice: Manga Erotics F (Ohta Shuppan)
thanks to: Stiletto heels
trama: Sekine Keiichiro è affascinante, intelligente e popolare. E' bravo in tutto quello che fa e le donne vanno matte per lui. Impazziscono...beh, questo almeno fin quando non scoprono che lui è freddo e stoico e completamente apatico. Così il nostro protagonista dopo un momento di auto-riflessione inizia la "caccia": esisterà a questo mondo qualcosa in grado di toccarlo nel profondo? Non vi resta che scoprirlo




VOLUME 1
Capitolo 1-Un riprovevole rimpianto
Capitolo 2- L'inizio di un calvario

5 commenti:

  1. si prospetta un manga estremamente interessante, mi piace molto Sekine e non vedo l'ora di sapere come si evolverà il suo modo di fare e di vedere il mondo... aspettando nuovi capitoli, Lily ti ringrazio tantissimo per quest'opera, un abbraccio x3

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima.....ho notato che non c'è il capitolo su batoto, nel senso che mi da la schermata tutta nera, non so forse è un mio problema? premetto che grazie a questo blog mi sono registrata!, perché ci sono dei titoli davvero interessanti

    RispondiElimina
  3. Ciao Debora, purtroppo su batoto sono stati modificati molti link per cui di parecchie delle scans che ho caricato vanno aggiornati i link, per Sekine ci vorrà poco, quello che mi spaventano sono più altri manga come Horimiya...

    RispondiElimina
  4. Ma la traduzione di questo manga è sospesa??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no, ho avuto io dei problemi tecnici ma a breve riprenderà

      Elimina

Grazie per aver contribuito con il tuo commento!