anno: 2010
genere: shoujo, drammatico,slice of life
trama:Haru ha vissuto con il suo patrigno, Seiji, da quando ha perso la madre da bambina. Tuttavia, prima con il funerale del nonno di Seiji e poi con la notizia che il loro appartamento sarà demolito, Haru inizia a guardare con occhi nuovi alla sua situazione.
Un grazie particolare a Zuzuferu che ha scovato questo progetto per me! ♥
VOLUME 1
troppo carino! davvero grazie per questa perla! non vedo l'ora di leggere il resto
RispondiEliminaMi fai felice! Siete in pochi ad amare questo manga e non sai che gioia trovare ogni tanto chi lo apprezza. GRazie
Eliminagrazie a te che ci permetti di leggerlo ^^
RispondiEliminaquesto progetto mi piace tantissimo grazie grazie grazie!! non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!!! ^_^ <3
RispondiEliminaGrazie ragazzi ed in special modo grazie Jungle Giulia, al momento sto lavorando al secondo volume e spero presto o tardi di farvi leggere qualche nuovo capitolo...grazie della visita.
Eliminauh uh uh, appena finito di leggerlo completo...che dire, veramente una bella opera, mi è piaciuto tantissimo!!! ihih grazie mille per averlo tradotto, dandomi la possibilità di gustarmelo, splendido lavoro!! grazie!!!
RispondiEliminaEvvai! Sono contenta Aured, fa piacere vedere un lettore soddisfatto ed entusiasta di un'opera che ho amato tanto. Grazie a te per la visita con commento! ;) Alla prossima!
Elimina