martedì 29 marzo 2016

#103: Paperweight Eye~ cap.10-11 Progetto concluso.

Incredibile ma vero: una release dopo ere geologiche! Ma per questo dovete soprattutto venerare e ringraziare prostrandovi a baciare terra la mitica Suppy, che ancora, nonostante tutto, non è diventata intollerante alla ormai stralunatissima sottoscritta (perché sembrerebbe che più che di casa al nord sia finita sulla luna). Indi finalmente, e lo sottolineo, con questo rilascio mettiamo la parola fine a questo progetto un tantinello delirante iniziato tempo fa in collaborazione con la Crudele rubrica di Elisa, dove vi invito a fare una capatina per ringraziare dell'enorme lavoro ma soprattutto per la grandissima forza di resistenza. Sull'interpretazione di questo manga lascio ad ognuno di voi, se è così bravo da carpirne il senso ultimo, la libertà di fare le proprie considerazioni...io in questo caso non mi sbilancio, in quanto già la mia realtà personale è diventata un piccolo delirio e quella mi basta.


Come sempre sono di fretta e purtroppo non mi dilungherò, anzi vi risparmio la lagna sulle mie vicissitudini personali al limite del tragicomico a causa delle quali purtroppo ho trascurato molto il blog. Mi auguro solo di riuscire a breve a far funzionare questa stramaledetta linea internet nella casa dove vivo in solitudine ed in povertà in una triste, fredda e gretta città del nord dove mi son veduta costretta all'esilio per motivi lavorativi (purtroppo piccoli scanlators crescono e sbattono contro la relatà!) e dalla quale mi auguro, in un futuro non molto lontano, di fuggire come ogni brava eroina che si rispetti.
Detto questo, come ben capirete, non posso fare pronostici né tantomeno garantirvi nulla, se non che la mia passione per le scans è rimasta invariata, quello che manca è il tempo, ma soprattutto le risorse economiche e non. Vi chiedo venia e tanta pazienza e spero di rimediare e di farmi perdonare riprendendo quando potrò i progetti lasciati per ora in sospeso troppo a lungo, per commentarli e leggerli insieme ai miei amati lettori, dei quali sento molto la mancanza. Per ora l'obbiettivo sarà terminare i progetti in dirittura di arrivo e riprendere quelli a me più cari cercando ove possibile di portare avanti quelli meno quotati fra il pubblico di lettori, ma a mio parere interessanti. 

Un abbraccio agli irriducibili che mi seguono da tanto, un saluto a chi vedo si è aggiunto da poco e non mi conosce ...ed un a presto a tutti coloro che attendono con impazienza una nuova "primavera" per questo blog.

Cap.10- Umani
Cap.11- Giardino

6 commenti:

  1. Felicissimo del tuo ritorno, quasi mi commuovo. I due capitoli finali passano in secondo piano a questo punto. Mi sono piaciuti, ma la notiziona sei tu a questo punto.
    Ti auguro di riuscire in ogni tuo progetto e di ritornare sul blog con più frequenza, perchè so che ami quello che fai(e anche perchè adoro alcune serie lo sai).

    ps
    Buona fortuna per la tua fuga nostra eroina.

    pps
    Un abbraccio anche a te, attendo con ansia la ''primavera''

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Beh diciamo che è più facile a dirsi che a farsi, credimi, sia per carenza proprio materiale di mezzi (il pc mi ha lasciato a piedi, e l'adsl non riesco ad istallarla in quanto vorrei cambiare casa alla scadenza del contratto di affitto...)però vedrò cosa posso fare. Prima di tutto devo capire nella pausa pranzo a lavoro se posso approfittare della linea che ho lì e soprattutto se posso permettermi un pc nuovo!!!

      ps.
      lo spero tanto, sto soffocando qui, non vedo l'ora di fuggire!

      pps.
      mi sa che fai prima a passare direttamente all'estate ;P

      Elimina
  2. Finalmente sei ritornata yeeeh! Ci sei mancata <3

    RispondiElimina
  3. waaaahhh ciao Lily!!sono contenta di rileggere un tuo post! non puoi fuggire, adesso c'è le devi raccontare le lagne sulle tue vicissitudini personali al limite del tragicomico...ihihi beh, sono sicura che da buona eroina c'è la farai! piena fiducia in te!
    mhh cosa vedo un progetto concluso, sarà il caso di leggerlo allora... peccato avere così poco tempo! (ho notato che i primi capitoli non sono più disponibili su batoto)
    un abbraccio Lily, un in bocca al lupo per tutto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, grazie di cuore, e soprattutto crepi!!! Le mie avventure sono decisamente più tragiche che comiche, credimi, non vale la pena raccontarle per ora, forse fra un anno, quando sarà più facile riderci su, ammesso che io riesca a fuggire di qui!

      ps. segnalatemi i capitoli che non sono più disponibili e quando posso, ovvero dopo la mezzanotte in genere, proverò a caricare il materiale (ho un piano dati per il telefono che purtroppo mi permette di connettermi ad orari assurdi!).

      Elimina

Grazie per aver contribuito con il tuo commento!